Sei ore di ritardo per il volo Milano-Palermo

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
46
Pianeta Terra
la campionessa credo sia Meridiana, si raccontano leggende come le discesine con cambi di aeromobile a Olbia durante una tranquilla Linate-Catania...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Record negativo per il volo Air One Milano-Palermo di ieri: invece che 1 ora e mezza, il viaggio è durato quasi otto ore. Colpa dello scirocco che ha paralizzato lo scalo siciliano e di una lunga serie di inefficienze a Roma - Fiumicino. (APCOM)

... e io che pensavo che solo AZ voalsse in ritardo ...:D

Con IG ho fatto il volo nazionale più lungo della mia vita. Partenza schedulata da LIN alle 7,00 ed arrivo a CAG alle 14,00, il tutto via BGY (transfer con pullman) e OLB (per lasciare pax li diretti)!

Il tutto giustificato da una RVR di 50mt.

Ciao.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu