segnaletica aeroportuale.

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
34
.
Citazione:Messaggio inserito da md80boy

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi mi saprebbe segnalare un buon sito nel quale torvare tutte, ma proprio tutte le informazioni sulla segnaletica aeroportuale? (ovvero dalle luci alla segnaletica su piste e vie di raccordo)

Grazie!

avevo scaricato tempo fa un .pdf di circa 80 pagine fatto molto molto bene...purtroppo l'ho ricercato giusto ora per te , ma senza risultato...

A casa ho il file , se non trovi nulla te lo mando in allegato via Email..

Fammi sapere

:)

Se ne era parlato sul forum, dato che anc'io mi ricordo il file di cui sta parlando 747MXP.

Prova a fare un uso intensivo delo strumento di ricerca ;)
:D:D:D

vai sul sito dell' ENAC e scaricati il "Regolamento per la costruzione ed esercizio degli aeroporti"...

poi vai nell'indice e cerchi ciò che ti serve.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu