Sedere MD11 con nuova livrea

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da ei-dsa

ma perchè hanno messo un acft che fa solo cargo????

Perche' comunque sia AZ ne ha 5, e' il velivolo piu' grande in flotta e forse per premiare la AZ Cargo che per gestione interna (e profitti) sara' clonata per i pax...;)

...comunque bello! non so voi, ma i sederi più eccitanti e sexy di AZ sono questo e quello del ( tanto per restare in tema terga del suppostone!:D

Magari il prossimo ad andare in repaint sarà proprio un MD11. TIGI ci racconteresti un pò, magari in un apposito tred, la nuova gestione che AZ stà applicando al settore CARGO e che potrebbe dovrebbe applicare al settore pax. Soffermandoti in particolare sulle principali novità!

scusate.. ma penso di essermi perso qualche pezzo di discussione: quindi la nuova livrea stile I-DACN è ufficiale?

anche perchè nelle varie pubblicità on-line, mi è capitato più volte di vedere raffigurato proprio questo maddog con repainting..

aspetto notizie!

Citazione:Messaggio inserito da aless

scusate.. ma penso di essermi perso qualche pezzo di discussione: quindi la nuova livrea stile I-DACN è ufficiale?

anche perchè nelle varie pubblicità on-line, mi è capitato più volte di vedere raffigurato proprio questo maddog con repainting..

aspetto notizie!

Certo che è ufficiale, la voce che fosse un test "sul campo" è sempre stata priva di fondamento.

Ah, sinceramente nemmeno io avevo capito che è la nuova livrea ufficiale AZ.. ma allora stanno già iniziando con il repainting? da che aeromobile iniziano e con che criteri-tempi?

(visto che ci leggono in tanti, un "tip".... )
rivedessero anche il sito corporate, con livrea e foto aggiornate.....

Citazione:Messaggio inserito da seaking
Certo che è ufficiale, la voce che fosse un test "sul campo" è sempre stata priva di fondamento.
Verissimo, c'è tanto di comunicato ufficiale AZ, in cui si annuncia che il prossimo aereo sarà un 321.

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

(visto che ci leggono in tanti, un "tip".... )
rivedessero anche il sito corporate, con livrea e foto aggiornate.....
Inoltre non capisco perché non mettano anche le "piantine" degli aeromobili.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Magari il prossimo ad andare in repaint sarà proprio un MD11. TIGI ci racconteresti un pò, magari in un apposito tred, la nuova gestione che AZ stà applicando al settore CARGO e che potrebbe dovrebbe applicare al settore pax. Soffermandoti in particolare sulle principali novità!

Oddio...meglio di no se no altro per evitare insurrezioni e scioperi selvaggi come quelli di Gennaio e non vorrei ritrovarmi i sindacalisti sotto casa...:D.

Se ben ricordo verso Febbraio il primo MD11F dovrebbe esser ripittato, scritta cargo in rosso.

PS: e visto che ci leggono, io direi che la sezione delle classi di volo sia da rifare...

Mi offro volontario per salire sugli aerei a terra e scattare le foto che poi sarebbero pubblicate. Chiaramente lo faccio gratis! [8D]