Seconda semestrale 2005 AZ


La sostanza del rumour è che i conti 2005 saranno pesantemente maneggiati, al punto che le stanno provando tutte pur di tenerli nell'ombra, almeno fino al parto di una "giustificazione" del buco. Come sia possibile in una società quotata è per me un mistero, ma così si sta cercando di fare.

Aggiungo che l'azienda sta muovendosi per stralciare in ogni modo la questione dei conti al tavolo di questa sera con Governo e sindacati.

Marco
 
AZ è quotata in borsa... devono presentare per forza il bilancio altrimenti -> san vittore...

ragazzi che tristezza vedere la propria compagnia di bandiera conciata in questo modo... [xx(]
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Messaggi
1,762,994
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu