Seconda livrea speciale BA per le olimpiadi

Che siano deludenti è verissimo.... a mio parere però, questa è "meno peggio" dell'altra! ahaha :)
Almeno qui c'è un po di colore... abbinato male... ma c'è! La prima l'ho trovata proprio smorta...

Molto meglio di quella porcheria della prima, creata da fior fior di grafici. Nel complesso oscena pure questa

Appena ho visto alla foto ho pensato ad easyjet! :D Però a me piace...aspetto qualche altra immagine! Magari fuori dall'hangar alla luce del sole la nuova livrea sembrerà più bella!

Non la trovo malvagia. Se pensiamo ai palloni sul muso di LH o alle terrificanti special livery etihad.

Dai, le livree di Etihad non sono terrificanti :) Pensa alla F1, è davvero molto particolare.
Come anche la HK Asia's World City, che per me è la migliore in circolazione.

Credo che questa livrea sia stata progettata in BA, senza troppi schiamazzi o interventi di "artisti" superqualificati. E, nonostante ciò, si è riusciti a buttare giù qualcosa dall'aspetto più "olimpico" di quella scemata galattica della "Dove". Io spero solo che i ragazzi in Finance abbiano ancora la ricevuta del pagamento dato a Emin e Anson.

Comunque, nel caso ve lo steste domandando: the Dove non sembra una colomba nemmeno in volo, guardare per credere.

292558_10150918303702053_556192052_12118904_1251574788_n.jpg