SEA no comment

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
C' era anche l' assessore al traffico di Milano, che ho approcciato dicendo: "Adesso le dirò una cosa che la farà scappare subito". E lui: "Che cosa?" Io: "Sono amico di I-TIGI"

Ed è scappato! :D

[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

ma qualcuno non lo ha preso a mazzate sto qui?[:305][:307] Marcogiov dovevi pensarci tu forse...

in effetti con l'indulto e attenuanti relative a eliminazione soggetto socialmente inutile ce la si poteva cavare con poco...

Ma lo sanno tutti che i milanesi non sanno cosa sia neppure un aereo, non abbiamo mai avuto una classe politica tanto dotta, che ce ne abbia parlato.

Comunque mi vergogno ogni giorno di più d'essere italiano, quando sente certe boiate simili.

Io non sono intervenuto per non ridere o non piangere.
Però un intervento si poteva anche fare.....chirurgico (a piacere)!

Fino a quanto hai contato per contenere l'esplosione?

Questa sera ho avuto il piacere di ascoltare uno dei più alti dirigenti di SEA ...

piccola curiosità: SEA che ramo?

intendo operativo, progettuale, direzione lavori.. altro...

Citazione:
Ah quante braccia rubate all'agricoltura!
L'uso sfrenato delle trebbiatrici ha mandato manodopera specializzata nel campo in settori troppo differenti.

Citazione:
C' era anche l' assessore al traffico di Milano, che ho approcciato dicendo: "Adesso le dirò una cosa che la farà scappare subito". E lui: "Che cosa?" Io: "Sono amico di I-TIGI"

[:308][:308][:308] Ci dovevo essere! [:308][:308][:308]

Beh, ti credo che sia scappato...

Edoardo va' preso con i guanti, gia' con il ns. P.P. (che non sta' per point-to-point:D) hanno fatto un bel minestrone, poi prenderlo cosi di petto gli saranno venuti in mente i bei tempi della "La numero 1" con tutte quelle belle figliuole (mentre ora si becca la maturona) e tu gli rovini la giornata con passeggeri, slots, code share's, Alitalia and son on....[:308]!