SEA: lavori per 27 milioni di euro a MXP e LIN

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,300
1,455
161
N/D
La Sea punta a un restyling da 27 mln di euro
Al via la gara per gli interventi a Linate e Malpensa

La Sea ha deciso di aprire una gara per la manutenzione straordinaria e gli adeguamenti impiantistici agli aeroporti di Linate e Malpensa. Il restyling dovrebbe interessare lavori per 27 mln di euro. Il termine per le offerte è il 14 aprile prossimo. Guidaviaggi

Bhè .. ieri di ritorno dalla Rep.Dominicana ...

Il volo Neos e quello Belavia erano gli unici due in arrivo in quel momento .

Riconsegna bagagli dopo 50 minuti.

Definire una "cacca" questo servizio significa essere buoni.

Spero che con questi soldi puntino ad una sistemazione civile dell'impianto BHS.

Mah... sarà che sto ormai diventando un viaggiatore frequente di U2 ma almeno al T2 i bagagli non li ho mai visti arrivare dopo i 10/15 minuti. Stessa cosa per il T1 dove sono transitato ad agosto e mi son visto riconsegnare i bagagli 20 minuti dopo l'atterraggio

Mah... sarà che sto ormai diventando un viaggiatore frequente di U2 ma almeno al T2 i bagagli non li ho mai visti arrivare dopo i 10/15 minuti. Stessa cosa per il T1 dove sono transitato ad agosto e mi son visto riconsegnare i bagagli 20 minuti dopo l'atterraggio

devo dire che anche io non mi lamento del servizio di riconsegna bagagli....ad agosto al mio ritorno da tel aviv ho atteso solo 10 minuti per il mio bagaglio....:D

Bhè .. ieri di ritorno dalla Rep.Dominicana ...

Il volo Neos e quello Belavia erano gli unici due in arrivo in quel momento .

Riconsegna bagagli dopo 50 minuti.

Definire una "cacca" questo servizio significa essere buoni.

Spero che con questi soldi puntino ad una sistemazione civile dell'impianto BHS.

mi sa che il BHS non c'entra nulla, semmai il problema è che te li hanno scaricati tardi

devo dire che anche io non mi lamento del servizio di riconsegna bagagli....ad agosto al mio ritorno da tel aviv ho atteso solo 10 minuti per il mio bagaglio....:D

... io mi lamento dei miei 80 minuti in attesa dopo solo 11 ore di volo in rientro da HAV!

Quotando Alessandro e Marco...

Credo che il mio disservizio sia dipeso proprio dal sistema BHS che , dopo due minuti , si è bloccato per quasi 50 minuti.

In attesa dei miei bagagli ho fatto una chiamata all' RHT Seah chiedendogli il motivo dell'attesa e dopo pochissimo mi ha fatto sapere del blocco "giù da basso" ...

Poi se vogliamo stendere un velo pietoso sugli handlers, anzi dal mio punto visto con Seah, con cui ci lavoro quotidianamente sono sempre pronto ... :D