SEA: approvato dal CDA progetto bilancio 2020

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,774
5,001
161
Milano
Il CdA di SEA ha approvato oggi il progetto di bilancio del 2020. Qualche dato

Passeggeri 9.500.000 (35.000.000 nel 2019, -73%)
Perdita di 128.000.000 di euro (vs utile di 124.000.000 nel 2019)
Ricavi a 256.000.000 (- 63%)

Pensavo peggio.
Rinasceremo presto

Chissà se Beppe Sala non sta pensando "forse era meglio ritardare l'apertura di Linate, eh".

Anche perche' quei 120 milioni di buco ora se li trova da riempire, in larga parte, il comune di Milano.

• Like
Reactions: davidegr
Chissà se Beppe Sala non sta pensando "forse era meglio ritardare l'apertura di Linate, eh".

La classica testa meneghina, che di aeroporti capisce una fava, sarà ben felice di accogliere questo debito per continuare a volare dallo scantinato sotto casa. Siamo ormai senza speranza alcuna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: TW 843 and davidegr
Li possono prendere dalle decine di milioni di utile elargiti ogni anno prima del 2020

Che sono stati usati per altri scopi (tipo servizi). SEA e' stata un utile bancomat per Palazzo Marino da anni, e quest'anno... no. E quei soldi andranno trovati da un'altra parte, probabilmente nelle tasche dei milanesi. O quei servizi tagliati.

La classica testa meneghina, che di aeroporti capisce una fava, sarà ben felice di accogliere questo debito per continuare a volare dallo scantinato sotto casa. Siamo ormai senza speranza alcuna.

La storia non si fa con i se e i ma, ovviamente, ma certe volte mi domando come si sentirebbero i bauscia oggi, se la famosa chiusura di Linate fosse avvenuta. Come si sentirebbero con l'hub di una delle compagnie aeree piu' grandi d'Europa, alleata e socia di KLM, invece di andare nello scantinato per prendere l'omnibus per Francoforte. Poi mi passa.

...pensi sul serio che lo abbia deciso il Sindaco? ...Il Sindaco "obbedisce" sempre....con il suo motto "milanononsiferma"...e signorsi' "linatenonsichiude" mai....

Che sono stati usati per altri scopi (tipo servizi). SEA e' stata un utile bancomat per Palazzo Marino da anni, e quest'anno... no. E quei soldi andranno trovati da un'altra parte, probabilmente nelle tasche dei milanesi. O quei servizi tagliati.

La storia non si fa con i se e i ma, ovviamente, ma certe volte mi domando come si sentirebbero i bauscia oggi, se la famosa chiusura di Linate fosse avvenuta. Come si sentirebbero con l'hub di una delle compagnie aeree piu' grandi d'Europa, alleata e socia di KLM, invece di andare nello scantinato per prendere l'omnibus per Francoforte. Poi mi passa.

Milano e a Lombardia sostanzialmente fanno fatica a fare “sistema” o meglio crearne uno ma che funzioni per uno sviluppo di grande respiro. Siamo schiavi di teste ferme agli anni 80’ periodo da dove hanno iniziato a far credere alle generazioni future di avere in mano una piccola londra nascosta che purtroppo si è rivelata e si sta rivelando tutt’altro e ciononostante gli strascichi “ideologici” si continuano a vedere (anche se molto meno e la nostra generazione e quelle successive, sono decisamente meno suscettibili a questa diatriba).

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TW 843 and 13900
Di certo non si è prodigato per evitarlo.
Questo e' certo e a onor del vero tutti silenti e nessuna levata di scudi contro cityairport aperto....ma bisogna anche dire che in tema di aviazione la nostra classe politica (tutta indistintamente) e' la n.1 al mondo a far danni e a non far sistema.

• Like
Reactions: D960 and BAlorMXP
Questo e' certo e a onor del vero tutti silenti e nessuna levata di scudi contro cityairport aperto....ma bisogna anche dire che in tema di aviazione la nostra classe politica (tutta indistintamente) e' la n.1 al mondo a far danni e a non far sistema.

Assieme a quella Argentina: nazione per un buon 70% formata da oriundi italiani

• Haha
Reactions: romaneeconti

Niente mani nelle tasche dei milanesi, sono state rinegoziate alcune linee di credito