Se questo è giornalismo

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,579
279
131
Io non ho parole, né per il selfie del minus habens, né per il testo. Fate voi.

http://www.repubblica.it/esteri/201...urante_atterraggio_di_emergenza-91131012/1/#1

(Aggiungo screenshot delle 23:40, nel caso in cui i Pulitzer di Repubblica dovessero per puro caso correggere)

W043XKT.png

non so se sia più triste "Aviation Herald" come presunta compagnia o sto coxxione che non ha niente di meglio da fare che farsi autoscatti, sembrano tutti in preda a una frenesia collettiva con sti selfie

Per la cronaca si è trattato di un volo Tap da Lisbona ad Amsterdam (effettuato con CS-TQD, l'A320 più vecchio della flotta, ex Air Luxor) che ha compiuto una discesa d'emergenza per problemi all'aria condizionata che hanno causato una perdita di pressione in cabina.

"ha cinguettato, ad esperienza finita..." pensa se cantava che cosa succedeva !!!!

Cmq ridiamo di fronte ad una profonda tristezza....

manie di protagonismo dilaganti oggigiorno del "medioman".
Suvvia, ci sono tutti su faccialibro. Domanda: io non son iscritto a Facebook, Twitter, ecc.; mi devo considerare allora un coglione?

Io comunque mi faccio le croci con la mano storta!
Tre anni fa mi cacai letteralmente sotto quando il pilota del Crj-900 Napoli-Atene su cui viaggiavo annunciò il rientro per un presunto problema di pressurizzazione (il famoso sensore dei Cr9 che dava indicazioni false) e questo addirittura si fa il selfie con la mascherina addosso mentre l'aereo picchia (almeno a leggere Avherald) ad un angolo discesa massimo di 8.000 piedi al minuto...

Ho provato a prenotare con la Aviation Herald ma hanno solo una specie di carnet da 1€ al mese, non ho capito se poi puoi volare quanto vuoi. Certo che che queste love coast ti regalano i voli, poi però non fanno la manutenzione e scende la mascherina che sembra carnevale. Quasi quasi procedo con una class action.

DaV