C chef Utente Registrato 10 Gennaio 2006 304 0 0 londra - milano 28 Novembre 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da legionnaire 3)mi mancherà il canto del muezzin che mi sveglia alle 3 e 40 di notte...mi ricordava la mia infanzia... Clicca per espandere... mica taglieranno davvero l' IST-MXP? [:0][:0]
Citazione:Messaggio inserito da legionnaire 3)mi mancherà il canto del muezzin che mi sveglia alle 3 e 40 di notte...mi ricordava la mia infanzia... Clicca per espandere... mica taglieranno davvero l' IST-MXP? [:0][:0]
L legionnaire Utente Registrato 17 Novembre 2005 156 0 0 . 28 Novembre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da chef Citazione:Messaggio inserito da legionnaire 3)mi mancherà il canto del muezzin che mi sveglia alle 3 e 40 di notte...mi ricordava la mia infanzia... Clicca per espandere... mica taglieranno davvero l' IST-MXP? [:0][:0] Clicca per espandere... acqua...
Citazione:Messaggio inserito da chef Citazione:Messaggio inserito da legionnaire 3)mi mancherà il canto del muezzin che mi sveglia alle 3 e 40 di notte...mi ricordava la mia infanzia... Clicca per espandere... mica taglieranno davvero l' IST-MXP? [:0][:0] Clicca per espandere... acqua...
C chef Utente Registrato 10 Gennaio 2006 304 0 0 londra - milano 28 Novembre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da legionnaire Citazione:Messaggio inserito da chef Citazione:Messaggio inserito da legionnaire 3)mi mancherà il canto del muezzin che mi sveglia alle 3 e 40 di notte...mi ricordava la mia infanzia... Clicca per espandere... mica taglieranno davvero l' IST-MXP? [:0][:0] Clicca per espandere... acqua... Clicca per espandere... per fortuna, non sai che sollievo
Citazione:Messaggio inserito da legionnaire Citazione:Messaggio inserito da chef Citazione:Messaggio inserito da legionnaire 3)mi mancherà il canto del muezzin che mi sveglia alle 3 e 40 di notte...mi ricordava la mia infanzia... Clicca per espandere... mica taglieranno davvero l' IST-MXP? [:0][:0] Clicca per espandere... acqua... Clicca per espandere... per fortuna, non sai che sollievo
B Blitz Principiante Utente Registrato 19 Luglio 2006 5,143 3 0 Padova, Veneto. 28 Novembre 2006 #4 Senti legionario non ti ci mettere anche tu eh [:305]
FlyIce Bannato 6 Novembre 2005 14,581 0 0 Italy 28 Novembre 2006 #5 Se il canto del muezzin era a Sarajevo arrivi tardi, la sospensione del volo è già stata annunciata.
I I-TIGI Bannato 9 Novembre 2005 7,003 0 0 62 Milano, Lombardia. aeroportilombardi.it 29 Novembre 2006 #6 Il volo da IST a MXP del mattino e' sempre affascinante tranne la sveglia in piena notte con i minareti in live concert...
Il volo da IST a MXP del mattino e' sempre affascinante tranne la sveglia in piena notte con i minareti in live concert...