Screeners A.net in ferie???

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Non mi stupisco, la mole di foto da screenerare è davvero impressionante.
L'anno scorso mi ricordo che in questo periodo ce n'erano molte meno, e in dicembre erano solo 400, invece in questi mesi non sono mai scese sotto le 3000.

Ciao

Io nn dico le foto in totale che ci sono in coda, ma quelle che in questo momento stanno controllando...solo 248, che sono molto poche secondo me rispetto i tempi passati dove capitava che ha volte stavano controllando 2 giorni di foto contemporaneamente.
Nn credo che perchè sia andato via Peter si fermi tutto...
Ma stà gente viene pagato o lo fà nel tempo libero...se è così ne hanno parecchio, nn sò come vivano...

Il motivo penso proprio sia quello scritto da Dave.

Con la partenza di Unmuth, che pare screenerasse una quantità di foto pare a quella di 5 screeners "normali", la coda è terribilmente lenta.
In compenso, qualche nota positiva: a me e a Marco sono praticamente scomparse le rejections per NOA_double!:D

Chris

PS: gli screeners non sono pagati

Già! Speriamo che adesso vada meglio :D
Certe volte erano veramente motivazioni insulse

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Ecco da dove saltavano fuori i bad_spariamone_una_a_caso

Però, secondo me, ci sono stati anche alcuni miglioramenti. A me e Marco, ad esempio, i NOA_double, sono praticamente spariti da quando se n'è andato Unmuth, e lo screeneraggio sembrerebbe un po' meno severo...

Ciao!
Chris:)

Non mi piace offendere ma chi ha dato questi responsi è un idiota, avrebbe fatto meglio a dire: "riceviamo troppe foto, non possiamo accettarle tutte..."