N nofly Utente Registrato 26 Gennaio 2012 300 9 Rossano, Calabria 15 Marzo 2012 #1 http://www.strettoweb.com/2012/03/c...litalia-per-incrementare-i-voli-estivi/27018/
C Cesare.Caldi Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,622 1,581 N/D 16 Marzo 2012 #2 Ci sono per caso elezioni in vista in Calabria in primavera? Di solito il politico di turno si muove con queste dichiarazioni giusto sotto elezioni... PS Da notare la foto dell' articolo con un modernissimo 747 Alitalia.
Ci sono per caso elezioni in vista in Calabria in primavera? Di solito il politico di turno si muove con queste dichiarazioni giusto sotto elezioni... PS Da notare la foto dell' articolo con un modernissimo 747 Alitalia.
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 20,299 5,949 Milano 16 Marzo 2012 #3 Certo che titolare "Scopelliti e la Stasi..." non è proprio il massimo... 50 voli su FCO mi sembrano un'enormità.
Certo che titolare "Scopelliti e la Stasi..." non è proprio il massimo... 50 voli su FCO mi sembrano un'enormità.
B B777-300ER Guest 16 Marzo 2012 #5 Dancrane ha detto: 50 voli su FCO mi sembrano un'enormità. Clicca per espandere... Michele-TRN ha detto: REG-TRN esiste già... Clicca per espandere... Mi avete anticipato.. Stavo per dire la stessa cosa... Inoltre credo che AZ preferisca usale le macchine su nuove rotte piuttosto che sovraccaricare la FCO-SUF viaggiando mezza vuota.. A meno che non operi con Embraer..
Dancrane ha detto: 50 voli su FCO mi sembrano un'enormità. Clicca per espandere... Michele-TRN ha detto: REG-TRN esiste già... Clicca per espandere... Mi avete anticipato.. Stavo per dire la stessa cosa... Inoltre credo che AZ preferisca usale le macchine su nuove rotte piuttosto che sovraccaricare la FCO-SUF viaggiando mezza vuota.. A meno che non operi con Embraer..
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 16 Marzo 2012 #6 Manca sempre un volo Genova-Calabria! CIAO _goa
G GOAforever Utente Registrato 15 Gennaio 2008 902 0 Genova, Liguria. 16 Marzo 2012 #7 Infatti...speriamo che se lo ricordino ...
CTALIRQ Utente Registrato 7 Novembre 2005 1,062 144 51 Firenze, Toscana. 16 Marzo 2012 #8 Non mi torna una cosa: se il volo Firenze-Crotone pare lo debba aprire IG, perché Scopelliti ne ha parlato con il Direttore Marketing di AZ?
Non mi torna una cosa: se il volo Firenze-Crotone pare lo debba aprire IG, perché Scopelliti ne ha parlato con il Direttore Marketing di AZ?
M mauro. Guest 16 Marzo 2012 #9 CTALIRQ ha detto: Non mi torna una cosa: se il volo Firenze-Crotone pare lo debba aprire IG, perché Scopelliti ne ha parlato con il Direttore Marketing di AZ? Clicca per espandere... S'è sbagliato
CTALIRQ ha detto: Non mi torna una cosa: se il volo Firenze-Crotone pare lo debba aprire IG, perché Scopelliti ne ha parlato con il Direttore Marketing di AZ? Clicca per espandere... S'è sbagliato