Vedo che per domani è indetto questo sciopero totale in AZ, è possibile sapere quanti e quali voli saranno operati?
o consultando direttamente il sito Alitalia.
Quoto la tua domanda. Speriamo che qualcuno possa darci una risposta sensata.Vista la situazione drammatica di AZ vorrei capire il senso di questo sciopero: senza polemica, qualcuno me lo può spiegare?
Puoi condividere con noi la risposta?Il Team FB di Alitalia mi ha risposto in 20 minuti netti, ottimo servizio.
Puoi condividere con noi la risposta?
Ah ok, avevo capito che gli avevi chiesto la motivazione dello scioperoHo fatto una domanda specifica su due voli GOA-FCO e ritorno, che mi sono stati confermati.
Spero si tratti di notizia affidabile.
Ah ok, avevo capito che gli avevi chiesto la motivazione dello sciopero
Si, sciopera per l'ennesima volta anche SEA e SEA Handling.Da email interna aziendale appena ricevuta si parla anche di uno sciopero H24 degli addetti carico/scarico a LIN e MXP.
Ground staff and flight attendants of Italy's national air carrier, Alitalia, are set to strike for 24 hours on 14 June 2013. Baggage handlers at Milan's Linate and Malpensa airports plan to hold a 24-hour walkout on the same day.
Vi risulta?
Grazie. In quel caso forse si potrebbe modificare il titolo aggiungendo anche SEA? visto che i disagi saranno anche a LIN e MXP (oltre che principalmente a FCO)Si, sciopera per l'ennesima volta anche SEA e SEA Handling.
Ridicolo che le info sullo sciopero debbano essere richieste al numero dal costo di una chat line del servizio clienti.
Riguardo alle ragioni dello sciopero aspettiamo i sindacalisti, speriamo che non sia per tornare a 7 anni di ammortizzatori sociali.
mi giunge però difficile capire come lo sciopero possa modificare la situazione (in positivo intendo) e lo chiedo senza vena polemica.bhe visto che fra qualche mese si chiude tutta la baracca dopo anni di successi è possibile che sia quello il motivo!
e scioperando cosa risolveresti?bhe visto che fra qualche mese si chiude tutta la baracca dopo anni di successi è possibile che sia quello il motivo!