scienze aeronautiche..

io ho fatto domanda in UK a Cambridge, Imperial College, Bristol e Glasgow.
Spero di riuscire da qualche parte..

ragazzi scusate se mi intrometto,ma io sono anni che vorrei prendere il ppl e magari arrivare fino atpl frozen,ho detto magari.Cmq visto i prezzi esorbitanti,ho sempre rinunciato.secondo voi se vado negli states e poi faccio la conversion e' una buona idea?Vorrei sapere qualche vostro parere,solo per avere un idea o magari rinunciare proprio e prendere solo il ppl.scusate se vado fuori ot,ma questo dilemma mi assilla da quasi 2 anni.

ragazzi scusate se mi intrometto,ma io sono anni che vorrei prendere il ppl e magari arrivare fino atpl frozen,ho detto magari.Cmq visto i prezzi esorbitanti,ho sempre rinunciato.secondo voi se vado negli states e poi faccio la conversion e' una buona idea?Vorrei sapere qualche vostro parere,solo per avere un idea o magari rinunciare proprio e prendere solo il ppl.scusate se vado fuori ot,ma questo dilemma mi assilla da quasi 2 anni.

se vai negli states a naples è jar,non devi fare la conversion,sui 5mila euro fai tutto...

La ERAU ha delle sedi in Italia ad Aviano hanno un campus, a Napoli e Sigonella dei "teaching site", prova a inviare loro una mail, ti sapranno dare dei consigli, tentar non nuoce.

So per certo che nel college di Aviano possono accedervi anche i civili, un mio amico invece di farsi le superiori italiane ha preferito andare al loro college, credo valga lo stesso anche per l'ERAU.

Qui i corsi ad Aviano (la stessa pagina che otterrai cliccando anche su Napoli e Sigonella)

http://worldwide.erau.edu/campuses-online/aviano.html

Saluti
Alessandro