Scie di condensazione (o chimiche)

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
una mia foto di dicembre riguardante una scia di condensazione formata da un velivolo che ci precedeva,alla quale avevo aggiunto questo commento:

la scia di un aereo si sta dileguando in modo un po' anomalo

4dic67.jpg

e' stata usata da un da un certo Straker di San Remo come ulteriore prova della sua teoria sulle scie degli aerei, scie chimiche prodotte da aerei particolari e ci sono di mezzo gli Americani [:308][:308]

http://beppegrillo.meetup.com/52/boards/thread/3184579/260/

ho trovato molto divertente il suo blog

http://straker-61.blogspot.com/

nel quale, giusto per dare un'idea, si legge:

"Nel frattempo le operazioni di aerosol clandestine proseguono. I velivoli impegnati nelle irrorazioni chimico-biologiche intersecano le nubi basse che contraddistinguono questi giorni di copertura perlopiù artificiale, prive di precipitazioni."

ma ci sono foto degli "aerei chimici" fatte in Arizona e anche una dell'interno di uno di questi velivoli, con tanto di serbatoi.

Il tale, si sta battendo contro la disinformazione, ma penso che anche lui ne faccia abbastanza.

Forse dovrei fare le foto al bocchettone dove mettiamo il liquido speciale, e si e' accorto che possiamo farle anche grigie !!

[:307]

La democrazia, e la conseguente libertà di espressione, sono una magnifica cosa, peccato che come effetti collaterali abbiano certi idioti...

Se ambientalisti (e metereologi) come Luca Mercalli dicono che questa storia delle scie chimiche è una gran cazzata, credo che ci sia da fidarsi.

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Io non ne sapevo niente, ma questi vanno avanti con la "ricerca"...
usano puntatori laser contro aerei in volo per dimostrarne l'altezza inferiore ai 3-4000 m

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=13021756

Questi sono fuori.

Ho avuto modo di parlare con uno di questi malati, loro non intendono dire che tutte le scie siano scie chimiche ed escludono i voli di linea, e la normale aviazione. La loro malattia si riferisce a fantomatici aerei (quasi sempre americani) che si mescolano al normale traffico commerciale ed irrorano il suolo con una speciale scia, spesso camuffata nella loro naturale condensa.

Diciamo che li avevo rivalutati a semplici complottisti, ma ora che ho visto questo video torno a catalogarli nella sezione "fuori come un balcone".

In svizzera pare (successo anni fa e non si hanno conferme ufficiali) che questi geni abbiano abbagliato un pilota, anche in questo caso nessun danno, però per fare cose simili tanto normali non bisogna essere! Su quest' ultima parte

Andrea

sai ottanta, ci sono degli aerei come il tuo che hanno bombole di gas chimico posti ai piedi della deriva, ehm ma forse sono i motori!!!

continuo ad essere scettico ma più ne leggo e più vengo assalito da dubbi, non sono tutti del reparto psichiatrico quelli che parlano di scie chimiche, c'è gente che ha studiato li in mezzo.
Boh!
Ma!
Chissà!
Cià!

ahttp://beppegrillo.meetup.com/52/messages/boards/thread/3184579/260#15634460

il "curatore" ha fatto una curiosa aggiunta:

P.S.

... ma potrebbe essere anche lui uno facente parte del losco affare...

----

SI', sono un maddog tanker pilot (carico di gingerella...)

A proposito:

A San Remo, Convegno sulle "scie chimiche" il 15 marzo 2008, alle ore 21 presso la Federazione Operaia in Via Corradi 74. Durante la serata saranno trattati i seguenti argomenti: Scie chimiche ed onde elettromagnetiche: scopi e metodi; scie e patologie correlate: i possibili rimedi; interpretazione del fenomeno, alla luce della dinamica all'interno della comunicazione ufficiale; iniziative legali coordinate con i parlamentari interessati al problema Sanremo. La serata sarà a cura dei relatori Antonio e Rosario Marcianò.

[:308][:308]

Ottanta, continuo a dire che sei un grande! Hai idea di quanto inchiostro i miei colleghi giornalisti abbiano speso in Sardegna per descrivere queste scie? Di fantomatici aerei spia usati dagli americani per test pericolosi? Hanno tirato in ballo anche l'uranio impoverito e casi anomali di tumori.....Ti rendi conto cosa può fare un politico.....interessato all'ambiente e a molti voti????

Ottanta,

la prossima volta che ti capita di sorvolare San Remo, fagli una bella "scia" a 10 metri dal tetto di casa sua, così vedi che la pianta!

Scherzi a parte: ignoralo. Mettendomi nei tuoi panni, ti suggerirei di scrivergli due righe, se non fosse che potrebbe interpretarle come un tentativo di farlo tacere, perché non metta in luce certi "loschissimi affari".
Una volta andavano di moda gli UFO, poi sono diventati particolarmente popolari i cerchi nei campi, e adesso sono in voga le scie chimiche. Magari un giorno, finalmente, andrà di moda anche farsi furbi. Ma per certe persone quel giorno è ancora molto distante.

Ciao!

Più che di scie, mi sa che il fenomeno descritto riguarda le piste di roba chimica (e tagliata male) che certa gente insiste a farsi.

ragazzi, io vi invito a leggere per bene questi blog, sono una fonte di risate inesauribile!! Davvero, meglio di uno spettacolo comico!

Mettono in mezzo proprio tutto, addirittura chi fa le previsioni del tempo fa parte di questo complotto!! Che gente..

Messaggio inserito da zibi1

ragazzi, io vi invito a leggere per bene questi blog, sono una fonte di risate inesauribile!! Davvero, meglio di uno spettacolo comico!

una delle piu' belle e' che ci irrorano anche con gli elicotteri neri e come prova hanno usato foto scattate controsole a normali transiti per San Remo ,tra i quali un AB212 della Finanza...

Poi c'e' anche invischiata l'Alitalia e c'e' una foto di un DC-8...

Se andate su Youtube ci sono dei filmati fatti dal tizio di Sanremo che sono così allucinanti che lui stesso ha tolto la possibilità di postare commenti (chissà perchè... [:301][:301][:301])

Una fonte inesauribile di risate...[:308][:308][:308]

sono assolutamente incredulo di fronte a questa ennesima dimostrazione dell'idiozia umana

qui a verona c'è uno strano elicottero giallo, con un' indecifrabile scritta sulla fusolieria (118) che tutti i giorni solca il cielo da parte a parte della città ad una quota molto bassa: sicuramente è pilotato da americani che rilasciano sostanze chimiche volte a creare una sorta di nuova selezione naturale tra la popolazione. Aiutateci!!!!

Buttiamola in ridere che è meglio[:308]

[:306]

Matteo