Scendere e reimbarcarsi ad uno scalo intermedio

kiassan

Utente Registrato
22 Luglio 2011
8
0
0
Salve a tutti, non trovando soluzioni soddisfacenti nella ricerca di un volo per una certa destinazione intercontinentale, ho incominciato a cercare voli per destinazioni vicine e ho cosi' notato che un volo con destinazione finale diversa dalla mia, faceva prima uno scalo di 2 ore proprio dove interessava a me.
Tenendo in considerazione che lo scalo e' senza cambio velivolo, secondo voi e' possibile scendere e poi reimbarcarsi al ritorno dallo scalo intermedio, c'e' qualcuno che ha avuto esperienze del genere ?

Grazie a chi mi vorrà rispondere...

Di solito le compagnie includono una clausola nel biglietto che se in un volo con scalo non voli una tratta, perdi tutte le successive... Quindi in genere no, quello che dici tu non si può fare: o meglio, puoi scendere dove vuoi all'andata, ma perdi il diritto al volo di ritorno.

Uno scalo di 2 ore senza cambio velivolo? Meglio se ci dici direttamente dove vai e con chi, così non facciamo fanta aviazione!