Scelta posti su AR100 e A340 Swiss

ale94

Utente Registrato
11 Marzo 2007
667
0
0
Ciao ragazzi!
volevo un consiglio su quali posti scegliere sui voli da Milano a Zurigo con Avro RJ100 e da Zurigo a Shanghai con Airbus A340. Sull'Avro non vorrei che l'ala mi copra la vista,meglio stare davanti o più in fondo? sinistra o destra? insomma, consigliatemi voi! su seatguru ho guardato per la tratta intercontinentale e penso di scegliere il 26A,lo so che c'è il box del PTV ma voglio stare al finestrino! va bene?
Grazie.

L'avro RJ100 è ad ala alta, quindi non ti fa perdere visuale quasi per niente, ovviamente stai magari un po' avanti e nessun problema.

Per l'A340 di Swiss da seat-guru il 26A mi risulta proprio alla fine dell'ala il tuo posto!

Ciao ragazzi!
volevo un consiglio su quali posti scegliere sui voli da Milano a Zurigo con Avro RJ100 e da Zurigo a Shanghai con Airbus A340. Sull'Avro non vorrei che l'ala mi copra la vista,meglio stare davanti o più in fondo? sinistra o destra? insomma, consigliatemi voi! su seatguru ho guardato per la tratta intercontinentale e penso di scegliere il 26A,lo so che c'è il box del PTV ma voglio stare al finestrino! va bene?
Grazie.

come fa l'ala a coprirti la vista sull'AVRO? forse in minima parte un motore. O vuoi guardare in Alto?

si ma i motori coprono la visuale, no?
Sono piccolini i motori, non danno fastidio, poi devi guardare in giù!
Comunque scegli le prime file e sei a posto.

Più che altro come ti dicevo riguarda il discorso dell'A340-300 perchè finisci proprio sopra alla fine dell'ala!

Sono piccolini i motori, non danno fastidio, poi devi guardare in giù!

Beh tanto piccolini e così poco fastidiosi non direi proprio. In volo con il fatto di guardare giù un po' si supera ma tolgono un bel po' di visuale....ricordo un TRN-FRA su un jumbolino con motore davanti al finestrino (mi pare seat 6A) sai che noia.....

Beh tanto piccolini e così poco fastidiosi non direi proprio. In volo con il fatto di guardare giù un po' si supera ma tolgono un bel po' di visuale....ricordo un TRN-FRA su un jumbolino con motore davanti al finestrino (mi pare seat 6A) sai che noia.....

Se uno non è un fotografatore folle si vive benissimo, comunque basta scegliere e sia chiaro che il jumbolino è uno dei miei aerei preferiti!!!

quindi non va bene il 26A? i posti alla fine dell'ala come sono?

Se voli con i 333 Swiss (cambiano da compagnia a compagnia le numerazioni) con il 26A sarei all'altezza della fine dell'ala, cioè vedrai poco più dell'ala durante il volo.

Deve scegliere piuttosto nell'ultimo tronco dell'aereo, dalle file 33 a 36 dovresti vedere bene.