Scanway 767-300 potrebbe arrivre in Italia, ma per conto di chi?

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8
GSPNA.jpg

secondo Skyliner la compagnia Scanway, che avrebbe dovuto operare per la flyGlobespan, viste le sue sorti è rimasta di sasso e sta cercando un nuovo partner... a quanto pare in italia con un 767-300. Chi ne sa qualcosa?

riporto il testo:
The plans of Danish touroperator Scanway to operate a flyGlobespan Boeing 767-300 on its behalf have been chopped after the airline went into administration. Now the tour operator is in negotations for a sister-ship to be leased from an Italian airline.

Mah secondo me l'unica puo' essere Air Italy.

EDIT : wolly anche io li escluderei anche perche' IG ha Airbus e non penso abbia necessità di un 767 ora che vorrebbe abbandonare il LR

Carina la livrea!

Che mi ricordi e' la prima che vedo con la parte bassa della fusoliera colorata che segue il contorno delle ali...

La livrea è rimasta flyglobespan, hanno solo cambiato gli sticker su deriva e fusoliera. Tra l'altro ce l'ho la safety card di G-SPNA, era l'unico modello di 767 con questa configurazione in FGS e aveva una safety apposita, tra l'altro era anche l'ultimo arrivato, è durato davvero poco...

I-AIGH;911245 riporto il testo: [I ha detto:
The plans of Danish touroperator Scanway to operate a flyGlobespan Boeing 767-300 on its behalf have been chopped after the airline went into administration. Now the tour operator is in negotations for a sister-ship to be leased from an Italian airline.[/I]

secondo me dice: I piani di Scanway di operare un boaing 767-300Er di flyglobespan per suo conto sono stati tagliati visto che la compagnia airline e fallita. il To sta negoziando un aereo sorella da prendere in lease da una compagnia italiana.