Accuse molto gravi per la più importante low-cost statunitense :
http://www.cnn.com/2008/US/03/06/southwest.planes/index.html
http://www.cnn.com/2008/US/03/06/southwest.planes/index.html
Citazione:Messaggio inserito da airblue
purtroppo anche se in Europa gli ispettori uscissero di più dagli uffici e facessero controlli più seri salterebbero fuori cose ben peggiori... e non mi riferisco ai vettori con 3/4 aerei, ma a vettori di dimensioni e notorietà non indifferente...
Citazione:Messaggio inserito da Luca1985
purtroppo anche se in Europa gli ispettori uscissero di più dagli uffici e facessero controlli più seri salterebbero fuori cose ben peggiori... e non mi riferisco ai vettori con 3/4 aerei, ma a vettori di dimensioni e notorietà non indifferente...
soliti attacchi gratuiti a ryanair??
Citazione:Messaggio inserito da Luca1985
soliti attacchi gratuiti a ryanair??
solita malafede di chi legge.
Io non ho parlato di low cost...
Citazione:io nomi non sono pazzo di scriverli...
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Citazione:io nomi non sono pazzo di scriverli...
Capisco, però se poi qualcuno male interpreta i tuoi post, non accusarlo di malafede...![]()
Citazione:su questo hai ragione... cmq fatti un giro in linea tecnica anche da te e vedrai pure tu che anche da te ci saranno delle cose che non vanno, e non certo per direttiva aziendale...
direi che in strutture di grandi dimensioni è impossibile essere compliance con tutte le nuove direttive nei tempi stretti che spesso vengono dati.
Vero, ma anche fatta differenza tra magagne che compromettono la sicurezza del volo ed altre che invece sono solo formali.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Immagino anch'io che se si andasse ad indagare con il lanternino qualche managna si trova di sicuro...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Vero, ma anche fatta differenza tra magagne che compromettono la sicurezza del volo ed altre che invece sono solo formali.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Immagino anch'io che se si andasse ad indagare con il lanternino qualche managna si trova di sicuro...
Spesso si scatenano allarmi perchè manca una firma o un timbro nel posto giusto ma l'aereo è a posto; l'opposto invece è grave: le firme ci sono e all'apparenza è tutto OK però poi si scopre che i controlli non sono stati fatti come si doveva e che l'aereo è a rischio.
Non ho letto bene la situazione per SW, ma in Europa di solito e PER FORTUNA le magagne sono formali e non sostanziali.
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Southwest si difende così:
[...]