Scalo a ZRH: info e procedure

ho controllato sul sito swiss..se lo perdessi sarei riprotetto su quello delle 17 circa che pero arriva su EWR...e l'idea non mi piace molto..
mi sa che è meglio se scelgo
MXP-ZRH 7.20-8.20
ZRH-JFK 9.50-12.30.
Almeno ho un'ora e mezza di tempo per fare lo scalo e in piu se lo perdo vengo riprotetto su quello delle 12 che mi farebbe comunque arrivare ad un orario decente a JFK.
è vero che a JFK tra immigration e dogana si perdono 2 ore?!

beh se il ritardo è piccolo so che mi aspettano... mi vengono a prendere sotto con il pulmino o me lo sono sognato?!
cmq non credo che sarò l'unico a fare mxp-zrh-jfk,quindi sarebbe un ritardo di massa:)

ma penso che preferirò il volo del mattino presto in modo da avere il pomeriggio intero a disposizione.
arrivando a jfk alle 12.30 metto in preventivo di essere in albergo per le 15 (albergo dalle parti di broadway)

Citazione:Messaggio inserito da kiloae

ho controllato sul sito swiss..se lo perdessi sarei riprotetto su quello delle 17 circa che pero arriva su EWR...e l'idea non mi piace molto..

Il volo per EWR è un all-business operato da Privatair,non credo possano riprotteggerti su quello.Nell'eventualità ti istradano via MUC o FRA.