Scajola sprona ai collegamenti con il Vietnam

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

@vodka martini

Sì, voli diretti, che sono assolutamente insufficienti. Dato che BKK è a sua volta un hub, è necessario evitare un numero assurdo di scali verso la destinazione finale.

sì infatti io ho volato due volte verso bkk una volta con Qr e un'altra con Rj ma perchè bangkok era la mia destinazione finale...se avessi dovuto andare a bali per esempio la cosa sarebbe diventata pesantina...
cmq non mi spiego come mai a tutte le maggiori compagnie europee (airfrance klm, british,lufthansa, austrian,swiss,sas, aeroflot,ecc) abbiano un volo diretto per bangkok e non lo ritengano antieconomico nè lo diano in codeshare...e di italiani che vanno in thailandia è pieno!

Bangkok è sempre stata la destinazione più importante di Alitalia in Asia, una delle poche che ha sempre avuto il giornaliero, che poi proseguiva per l' Australia o per Manila. Cancellato dal grandissimo Minchiozzi, che ora briga per vendere Alitalia ad Air France.

a dire il vero credo che la destinazione più importante di AZ in Asia sia sempre stata Tokio...