Saudi Arabian rinnova gli interni dei B777

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,163
626
161
37
Abu Dhabi
According to Amadeus they will be used on the following routes...

Dammam - Riyadh - London Heathrow

Jeddah - London Heathrow*
Jeddah - Vienna - Munich

Riyadh - London Heathrow
Riyadh - New York JFK
Riyadh - Jeddah - New York JFK
Riyadh - Jeddah - Paris CDG*
Riyadh - Jeddah - Washington Dulles
Riyadh - Jeddah - Rome - Paris*

They are listed as "77L".

* = Used on selected days

21012009392.jpg

21012009386.jpg

21012009386.jpg

21012009391.jpg

21012009385.jpg

21012009383.jpg

21012009380.jpg

fonte: http://www.airliners.net/aviation-forums/general_aviation/read.main/4297082/

Direi che in SV si sono dati riccamente da fare. Trovo gradevolissimi i colori delle pelli e delle moquette e anche il pitch mi sembra niente male. Notare che le poltrone di Business Class sono le stesse montate da AirOne sugli A330. Devo dire che un salto a Parigi con questo gioiellino ci starebbe tutto :D

Ma la business è 2-3-2 o 2-2-2?

Ci sono 2 foto contraddittorie.

21012009386.jpg

21012009385.jpg

Comunque molto belli i nuovi interni.

Credo che la prima parte sia di First Class, sempre se ce l'hanno, perché mi pare di notare anche uno spazio maggiore tra le file di poltrone.

@ Wolly:

in rete non girano molte foto degli interni SV, comunque credo che non si distaccassero molto da questi:

http://www.airliners.net/photo/Saudi-Arabian-Airlines/Boeing-747-468/0090761/L/

http://www.airliners.net/photo/Saudi-Arabian-Airlines/Boeing-747-468/0090763/L/

http://www.airliners.net/photo/Saudi-Arabian-Airlines/Boeing-747-468/0109868/L/

eheheh poco tempo fa mi dissero che in Italia non caricano molto, ma è così per buona parte delle destinazioni ma si possono permettere di tenere in piedi voli anche semivuoti perché di petrolio ne hanno a bizzeffe e a prezzi esigui e la compagnia è del sultano

Spettacolo!!
Quelle paratie in quell'azzurrino mi fanno venire in mente i 77 KLM!!
Comunque molto belli :)

La SV è una delle poche compagnie che hanno ancora la prima classe.
I loro interni sono fra i migliori che abbia visto, grazie ache a quel fantastico blu dal quale è avvolto l'a/m.

schermo a parte, il modello e i colori mi ricordano quelle istallate da poco sui 330AP.In ogni caso mi sembrano colori molto rilassanti.

La SV è una delle poche compagnie che hanno ancora la prima classe.
I loro interni sono fra i migliori che abbia visto, grazie ache a quel fantastico blu dal quale è avvolto l'a/m.
Non sarei così riduttivo su "poche" compagnie con First.
Innanzitutto ha valenza sul LR, quindi devi restringere il campo d'azione a chi fa LR, quindi il campo si riduce enormemente.

Solo a memoria ti cito:
LZ
LH
SQ
TG
AF
EY
GF
EK

il layout di F e' 2-2-2

il layout di J e' 2-3-2

trovo difficile definire con "che eleganza e raffinatezza non hanna badato a spese" soprattutto il layout di First class perche' di standard inferiore a qualsiasi First di nuova generazione, soprattutto per il lungo raggio.

non dimentichiamoci poi che SV e' il vettore di un paese con islam molto rigoroso per cui niente alcol servito a bordo.

nelle intenzione di SV c'e' l'illusione di attirare traffico per le classi premium F/J ma difficilmente un premium occidentale utilizzera' SV senza alcol servito a bordo.

schermo a parte, il modello e i colori mi ricordano quelle istallate da poco sui 330AP.In ogni caso mi sembrano colori molto rilassanti.

Gli schermi come sono su AP?! Sono belli grandi qui :) Le poltrone mi sembrano le stesse per il resto.

Non sarei così riduttivo su "poche" compagnie con First.
Innanzitutto ha valenza sul LR, quindi devi restringere il campo d'azione a chi fa LR, quindi il campo si riduce enormemente.

Solo a memoria ti cito:
LZ
LH
SQ
TG
AF
EY
GF
EK

Appunto: poche, anche aggiungendo quelle di AlitaliaFan.

Ma la business è 2-3-2 o 2-2-2?

Ci sono 2 foto contraddittorie.

21012009386.jpg

21012009385.jpg

Comunque molto belli i nuovi interni.

Che eleganza e raffinatezza non hanno badato a spese un voletto dovrebbe essere molto piacevole,Roma Radar

Appunto: poche, anche aggiungendo quelle di AlitaliaFan.

facciamo allora un listing di First class LR:
Europa: AF - BA - LH
America: AA - UA
Asia: SQ - TG - MH - CX - CA - CZ - CI - BR - JL - NH - KE - OZ - AI - 9W - QR - EY - EK - SV - KU - LY
Oceania: QF - TN
Africa: DT

facciamo allora un listing di First class LR:
Europa: AF - BA - LH
Asia: SQ - TG - MH - CX - CA - CZ - CI - BR - JL - NH - KE - OZ - AI - 9W - QR - EY - EK - SV - KU - LY
Hai dimenticato
Europa: LX

torna all'inizio senza passare dal via!

quindi, riaggiorniamo

Europa: AF - BA - LH - LX