Saudi Arabian Airlines lancia da marzo i voli verso Guangzhou

Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,734
35
96
Obiettivo sulla Cina per il network di Saudi Arabian. La compagnia aerea opererà a partire dal prossimo 27 marzo i collegamenti su Guangzhou dai propri hub in Arabia Saudita. Tre le frequenze settimanali previste, con operatività di martedì, giovedì e sabato dagli scali sauditi di Jeddah e Riyadh. L'aereomobile utilizzato sarà un Boeing B777 in configurazione 'sleeper', cioè con tutte le poltrone di First e Business class completamente reclinabili. La capacità offerta è di 24 posti in First, 38 in Business e 170 in Economy.

http://www.ttgitalia.com/pagine/Sau...Dettaglio001,IT,268288,Trasporti001-news.aspx

3x week suddivisi tra Jeddah e Riyadh non è il massimo, immagino servirà principalmente al p2p visto che fare transiti con Saudi tra le scarse frequenze e la divisione dei voli tra i 2 hub non è facile.

Sapete però come funzioni la politica dei visti per i passeggeri in transito da Riyahd o da Jeddah? E' necessario oppure no? La cosa mi incuriosisce molto in ottica di un futuro volo che devo fare...

Sapete però come funzioni la politica dei visti per i passeggeri in transito da Riyahd o da Jeddah? E' necessario oppure no? La cosa mi incuriosisce molto in ottica di un futuro volo che devo fare...

Io avevo chiamato il loro ufficio di Milano perchè avevano un'ottima tariffa per MNL (ed ottimi orari per la connection verso Boracay) e mi avevano detto che se si sta meno di 12 o 24 ore (non ricordo esattamente) in aeroporto e non si esce dalla zona transiti ilvisto non serve.