Saudi Arabian Airlines aumenta i posti offerti su Milano Malpensa

Io per dhaka, pessima compagnia e razzismo imperante agli aeroporti di JED RUH e Damman

Qualcuno ha usato Saudia su qualche volo in coincidenza sul Golfo o estremo Oriente o India.?

Hanno ottimi prezzi sui voli di connessione, ma sono fortemente penalizzati dalle frequenze irrisorie 2x week con doppio scalo in due aeroporti in Arabia e quindi tempi di volo assurdi, per BKK ad esempio mi proponevano voli con oltre 30 ore complessive di viaggio e necessario il night stop.

Si, da consigliare! In realtà le tratte ITA-KSA-ITA non sono malaccio. Sono quelle verso Pakistan, India e SE asiatico ad essere drammatiche.

Tutti i dipendenti sauditi a bordo e in aeroporto trattano i passeggeri asiatici come cani, non rispondono alle chiamate, alle richieste di informazioni, non li aiutano a sistemare i bagagli (magari madri sole con bambini che non arrivano alle cappelliere). Veramente spiacevole.

Mi sembra incredibile come cosa. :astonished:

Anche a me, KSA è il posto peggiore della terra adesso che i talebani non governano più.

La maggior parte degli indiani, pakistani, indonesiani, bengalesi che lavorano lì sono poco più che schiavi (il cui "padrone" ne sequestra il passaporto)

Anche magrebini non sono visti per niente bene in Arabia Saudita, sempre parlando in linea generale ovviamente. Però effettivamente quelli forse trattati peggio sono quelli dal subcontinente indiano che poi sono lì per fare i lavori più umili.

ma è vero che le donne oltre che non guidare non possono parlare con nessun uomo che non sia "fratello, padre, marito" ?

tornando alla compagnia aerea dalle recensioni di skytrax sembra pessimo . . .. e tenendo conto che non si può viaggiare "da soli" nel paese, durante le connessioni uno che fa nell'area transiti dell'apt ?