SAS svela la nuova livrea


Che infatti si sarebbe vista, mentre questa...

Argento su blu non si potrebbe fare, a rigor di design, se non modificando anche i colori sociali, che invece sono appunto bianco su blu; sembra una fisima, ma il rispetto della palette del master brand è quella che dovrebbe fare fede, che poi è il motivo per cui U2 ha dovuto rivedere la livrea che prevedeva logo arancione su bianco, mentre il resto del materiale è arancione su bianco.
Sulla leggibilità continuo a non concordare, riconoscere un brand non serve urlarlo con billboard e colori pacchiani, less is more e ne veniamo comunque da una livrea così intellegibile in certe condizioni di luce.
Rifinita e raffinata, complimenti a SAS

Leggimi Scandinavian
https://imgproc.airliners.net/photos/airliners/7/0/4/5656407.jpg?v=v46254dae8e3
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Messaggi
1,763,239
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu