Scandinavian Airlines termina la tratta Malpensa-Stoccolma (Arlanda).
Ultimo volo il 5 Aprile.
SK continua ad offrire ARN in partenza da LIN, con frequenza giornaliera.
Onestamente, e' una sorpresa.
Onestamente, e' una sorpresa.
Strano che non abbiano chiuso il volo su LIN.
Dici che poteva essere fraintesa?era una battuta, vero ?????![]()
Dici che poteva essere fraintesa?![]()
Purtroppo su questa rotta evidentemente non ci sono pax sufficienti per reggere un daily annuale visto che ci hanno già provato e hanno fallito prima Easyjet poi LHI e adesso SAS. Forse potrebbe reggere uno stagionale estivo ma non di piu'.
Sarebbe interessante se qualcuno potesse indicare i dati Milano-Stoccolma O/D per rendersi conto meglio dei numeri esistenti su questo mercato.
Adesso rimane il solo daily da LIN tra l'altro con un orario poco utile specie per i pax business con partenza alle 13, oppure il volo di Ryanair per Skavsta aeroporto davvero decisamente scomodo e distante anche per i canoni di Ryanair. Da Milano ci dovremo rassegnare a fare scalo anche per raggiungere Stoccolma.
Vedremo ora come reagirà ora SK all'aumento delle frequenze/miglioramento orari di DY sulla MXP-CPH.
Non mi risulta che Norwegian abbia aumentato le frequenze per CPH è confermato un 5x week come l'estate scorsa.
Da Milano ci dovremo rassegnare a fare scalo anche per raggiungere Stoccolma.
Il mercato di Milano è fra i più poveri d'Europa è ovvio che chiudano le compagnie tradizionali se aggiungiamo la viscerale unione di sangue che il milanese acquisisce alla nascita con Linate, pena la morte, e quindi una diminuzione incontrollata dei passeggeri, irrecuperabili, si capisce come mai di tutto ciò.
La situazione del T1, cmq, comincia a essere davvero drammatica.
Veramente non parti da LIN o BGY per partito preso?
Scandinavian Airlines termina la tratta Malpensa-Stoccolma (Arlanda).
Ultimo volo il 5 Aprile.
SK continua ad offrire ARN in partenza da LIN, con frequenza giornaliera.