sarebbe divertente...

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Citazione:Messaggio inserito da concorde
... nonostante abbia già lavorato, e quindi la conosce bene, in az. lui è un finanziario puro quindi avrebbe bisogno di un ad o un dg operativo, con ampi poteri... in compenso, però, saprebbe gestire una cessione, una fusione o una ulteriore vendita di quote...
Ne conosciamo uno molto bravo ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

... nonostante abbia già lavorato, e quindi la conosce bene, in az. lui è un finanziario puro quindi avrebbe bisogno di un ad o un dg operativo, con ampi poteri... in compenso, però, saprebbe gestire una cessione, una fusione o una ulteriore vendita di quote...
Ne conosciamo uno molto bravo ;)

non so a chi tu ti riferisca ma so che lui (basile) fa coppia fissa (da anni) con un altro (fantomas)... ed è bello vederli assieme perchè uno (basile) spiega all'altro (fantomas) i numeri e quell'altro (fantomas) spiega le stecche impiego macchine a lui (basile)

chi è fantomas?

dal sito wikipedia

Fantômas è un personaggio letterario (poi adattato in numerose occasioni per il cinema e la TV) creato nel 1911, protagonista di una serie di 32 romanzi scritta dai francesi Marcel Allain e Pierre Souvestre e di una successiva serie di 11 successivi scritti dal solo Marcel Allain, dopo la scomparsa del coautore. Criminale spietato, dotato di intelligenza diabolica, abilissimo nei travestimenti e megalomane, organizza intrighi delittuosi complessi e con fini ambiziosi. Egli riesce sempre a sfuggire al suo nemico giurato, l'ispettore Juve e all'alleato di questi, il giornalista Jerôme Fandor (il quale però è anche innamorato di Hélene, la figlia di Fantomas). Alla fine del ciclo, durante un drammatico naufragio, si scopre che Fantomas e Juve sono fratelli. I romanzi della serie di Fantômas contengono i motivi di due generi: quello dei feuilletons, romanzi di intrigo pubblicati a puntate e tipicamente di ambientazione parigina e quelli del genere poliziesco. In questo la serie dei romanzi su Fantômas va accostata a quella su Arsenio Lupin, il personaggio creato da Maurice Leblanc.
Popolarissimi in Francia (ma anche in altri paesi europei e in particolare in Italia), dagli anni 1910 agli anni 1930, hanno dato origine a numerose versioni cinematografiche, a fumetti e teatrali; inoltre personaggio e libri sono stati ripresi in numerose opere di fantasia. Infine va ricordato che la figura di Fantômas ha influenzato personaggi di opere seriali successive come i cattivi dei films con James Bond, Diabolik e vari protagonisti del genere horror.

nota... in francia hanno girato una serie di film, comicissimi, con protagonista il padre di un grande comandante di 744 air france... Louis De Funès

[:308][:308]

Comunque di grandi personaggi che abbiano dimostrato di sapere gestire bene una compagnia aerea in Italia io non ne ho visti ,pur avendo avuto a che fare forse con l'unica che ha funzionato un po' prima di essere venduta:Air Europe..
Per il resto ho solo visto tanti fallimenti pilotati e relativi magna magna dei soliti furbini,altro che buoni manager...

Di chi?Penso ti riferisca a Concorde visto che naviga nelle alte sfere della Magliana....io sono solo manovalanza e non vanto amicizie tanto importanti...

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Avevo in mente un amico tuo ...
fortunatamente ho più di un amico.. e nel business l'amicizia conta fino ad un certo punto...
Ma l'italiano ti si sta arruginendo [:303]
Ho scritto "un" ...
... non "l'unico" ...:D:D:D
[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu