Santa Claus a TRN...

TRN62

Utente Registrato
6 Dicembre 2005
82
0
0
.
Oggi in arrivo da Gatwick, un charter della THOMAS COOK Belgium...e chi ti arriva? Babbo Natale.
Devo dire che ultimamente a Caselle arrivano delle piccole cosucce niente male...meno voli di linea forse portano più charter "una-tantum". Per gli spotters rompe un po' la monotonia...

TOM22copia.jpg

TOM23copia.jpg

Saluti. Marco.

Accidenti, m'ero scordato di segnalarlo, my apologies! :(

Grazie comunque a Marco per le belle foto. Per info, riparte per Budapest domani mattina alle 10:30!

@muccapazza75: cavoli... l'avessero parcheggiato allo stand 108 o stand 109 si sarebbe potuta tentare una spottata in notturna stasera...[:307][:307] Sempre da dove non è fotografabile... domani nn posso nemmeno prendermi un permesso al mattino per andare a farlo... ke rabbia!![:307]

Grazie cmq...

@TRN62: Sempre il migliore Marco, oh li bekki tutti, nn c'è santo che tenga...:D:D

Andrea.

Grazie a tutti. Ho veramente avuto c..o. Perchè mi sembra che di 4 o 5 solo uno è colorato...
Comunque per chi voglia farlo domani in partenza, ATTENZIONE che sulla fiancata destra non ha le vignette,e al mattino è fotografabile solo a destra....a meno che non si faccia dall'angolo del campo prima che inizi a curvare per mettersi in pista.

Chi è pratico di Caselle credo che abbia capito.

ciao a tutti. Marco.