Visto il successo dell'iniziativa, per dare modo di raggruppare tutti i thread ed i TR pubblicati e facilitarne la ricerca, si è deciso di raggruppare i link in questo thread.
THREAD
TRIP REPORT
THREAD
- kenyaprince
- Risposte: 32
- Forum: Aviazione Civile
Ciao a tutti!!!
Solo una piccola considerazione.....siete stati dei grandi ad organizzare una giornata del genere, unica e irripetibile....So che è tutt'altro che semplice....quindi un plauso enorme a tutti quanti e grazie ancora per l'invito! Purtroppo per esigenze editoriali non posso pubblicare molto ma due o tre scatti li incomincio ad anticipare molto volentieri. Ciao a tutti. Andrea Colombo
...
Solo una piccola considerazione.....siete stati dei grandi ad organizzare una giornata del genere, unica e irripetibile....So che è tutt'altro che semplice....quindi un plauso enorme a tutti quanti e grazie ancora per l'invito! Purtroppo per esigenze editoriali non posso pubblicare molto ma due o tre scatti li incomincio ad anticipare molto volentieri. Ciao a tutti. Andrea Colombo

- andrycolo
- Risposte: 38
Raga,io mi sono perso molti di voi,esempio Ronald....ad esempio Azfanatic....
Ora siccome ero alla fila 8 mi sono perso persino chi era dalla fila 1 alla 6 ...esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super:
Ora siccome ero alla fila 8 mi sono perso persino chi era dalla fila 1 alla 6 ...esigo picssss di voi così collego nickname al volto :super:
- AlexNce
- Risposte: 29
Apro questo 3ad per i primi commenti a caldo e per metter qualche foto (prima che partano i 130 TR individuali
)
Il mio primo ringraziamento, sentito e di cuore, è per loro. Lo straordinario equipaggio di oggi.
Da sinistra a destra: il Primo Ufficiale Marco Lilli, il Capo Cabina Emanuele Pascale, l'Assistente di Volo Francesca Romana Calcagni, l'Assistente di Volo Luigi Spernanzoni, il Comandante Giovanni Masiello, e l'Assistente di Volo Stefania Festa.
... e poi lui, il nostro I-DATI...

Il mio primo ringraziamento, sentito e di cuore, è per loro. Lo straordinario equipaggio di oggi.

Da sinistra a destra: il Primo Ufficiale Marco Lilli, il Capo Cabina Emanuele Pascale, l'Assistente di Volo Francesca Romana Calcagni, l'Assistente di Volo Luigi Spernanzoni, il Comandante Giovanni Masiello, e l'Assistente di Volo Stefania Festa.
... e poi lui, il nostro I-DATI...
- nicolap
- Risposte: 196
- Forum: Archivio Trip Reports Aeronautici
TRIP REPORT
13 ottobre: GRANDE GIORNO. Oltre ad essere il mio onomastico è in programma l'ultimo volo del glorioso MD80. Come posso perdermi l'evento??
Arrivo in aeroporto con Replay22it e fortunatamente tutti gli altri forumisti hanno già fatto check-in. Perchè proprio Albenga? Andiamo a trovare Scaiola?

Chiediamo alle due addette di poter stare seduti vicini. Risultato: 11J e 15C. Quanto amo il personale SEA
Sulla carta d'imbarco però andiamo a MXP... Ma dove andiamo...
Arrivo in aeroporto con Replay22it e fortunatamente tutti gli altri forumisti hanno già fatto check-in. Perchè proprio Albenga? Andiamo a trovare Scaiola?

Chiediamo alle due addette di poter stare seduti vicini. Risultato: 11J e 15C. Quanto amo il personale SEA
Sulla carta d'imbarco però andiamo a MXP... Ma dove andiamo...
- Edoardo
- Risposte: 25
Vediamo se riesco ad essere il primo a partire con un trip sulla bellissima giornata passata tra i cieli d’Italia per salutare il mitico MD80..!
Innanzitutto complimenti all’associazione!!!
Siete stati veramente bravi, tutto e’ filato liscio e tutto e’ stato fatto veramente molto bene!
Mi ha fatto molto piacere poter vedere i volti dei vari nickname che per anni ho letto qua tra le pagine del forum, soprattutto, sono stato onorato di poter salutare il mitico AZ1774, e’ un grande!
Partiamo con un po’ di foto, ne metto qualcuna perche’ so che nelle prossime ore ne seguiranno altre di ben...
Innanzitutto complimenti all’associazione!!!
Siete stati veramente bravi, tutto e’ filato liscio e tutto e’ stato fatto veramente molto bene!
Mi ha fatto molto piacere poter vedere i volti dei vari nickname che per anni ho letto qua tra le pagine del forum, soprattutto, sono stato onorato di poter salutare il mitico AZ1774, e’ un grande!
Partiamo con un po’ di foto, ne metto qualcuna perche’ so che nelle prossime ore ne seguiranno altre di ben...
- Leotti747
- Risposte: 20
Ancora inebriato dalla meravigliosa giornata di ieri posto una piccola parte (per non dilungarmi troppo) delle oltre 200 foto scattate! Seguiranno anche i video dei decolli e degli atterraggi
Poco dopo la nostra rotazione degna di un aereo da...

Poco dopo la nostra rotazione degna di un aereo da...
- Alitalia Fan
- Risposte: 5
Ultima modifica da un moderatore: