T TW 843 Guest 8 Febbraio 2009 #21 celine ha detto: specie con chi conosce un po' di grammatica, ops..... Clicca per espandere... Lo sanno anche i sassi che in reltà si scrive "plus". Il mio "plas" è uno scimmiottare la voce automatica del call center AZ...
celine ha detto: specie con chi conosce un po' di grammatica, ops..... Clicca per espandere... Lo sanno anche i sassi che in reltà si scrive "plus". Il mio "plas" è uno scimmiottare la voce automatica del call center AZ...
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,132 1,213 Roma 8 Febbraio 2009 #22 TW 843 ha detto: Lo sanno anche i sassi che in reltà si scrive "plus". Il mio "plas" è uno scimmiottare la voce automatica del call center AZ... Clicca per espandere... occacch... allora non si scrive maicrosoft, mainus, siuperman, midia ...
TW 843 ha detto: Lo sanno anche i sassi che in reltà si scrive "plus". Il mio "plas" è uno scimmiottare la voce automatica del call center AZ... Clicca per espandere... occacch... allora non si scrive maicrosoft, mainus, siuperman, midia ...
A AZ1774 Guest 8 Febbraio 2009 #23 nicolap ha detto: occacch... allora non si scrive maicrosoft, mainus, siuperman, midia ... Clicca per espandere... Ogni giorno si imparano cose nuove
nicolap ha detto: occacch... allora non si scrive maicrosoft, mainus, siuperman, midia ... Clicca per espandere... Ogni giorno si imparano cose nuove
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,132 1,213 Roma 8 Febbraio 2009 #24 AZ1774 ha detto: Ogni giorno si imparano cose nuove Clicca per espandere... per esempio AIRBAS!
T TW 843 Guest 8 Febbraio 2009 #25 nicolap ha detto: per esempio AIRBAS! Clicca per espandere... Oppure BOING, come il canale televisivo per bambini...
nicolap ha detto: per esempio AIRBAS! Clicca per espandere... Oppure BOING, come il canale televisivo per bambini...
i-givo Utente Registrato 15 Aprile 2008 5,733 0 LIMF 8 Febbraio 2009 #26 nicolap ha detto: occacch... allora non si scrive maicrosoft, mainus, siuperman, midia ... Clicca per espandere... rivedi i tuoi parametri.... però poi potresti non essere più capito. Sino ad ora..sì!
nicolap ha detto: occacch... allora non si scrive maicrosoft, mainus, siuperman, midia ... Clicca per espandere... rivedi i tuoi parametri.... però poi potresti non essere più capito. Sino ad ora..sì!
nicolap Amministratore AC Staff Forum 10 Novembre 2005 29,132 1,213 Roma 8 Febbraio 2009 #27 i-givo ha detto: rivedi i tuoi parametri.... però poi potresti non essere più capito. Sino ad ora..sì! Clicca per espandere... pensa dove vivo!!!
i-givo ha detto: rivedi i tuoi parametri.... però poi potresti non essere più capito. Sino ad ora..sì! Clicca per espandere... pensa dove vivo!!!