Ciao Fabietto mi sembra che ci stai prendendo gusto a rimaner ammalato[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Fabietto
Mi sono dimenticato... Ma la gondola motore e' quella dell'Amarone della Valpolicella di Cargo Italia, giusto? Bella botta, ma ti sei accorto o hai letto dove e' successo e anche COSA e' successo?
Ciao
Fabio
Citazione:Ciao Fabietto mi sembra che ci stai prendendo gusto a rimaner ammalato]
Citazione:Messaggio inserito da Fabietto
Mi sono dimenticato... Ma la gondola motore e' quella dell'Amarone della Valpolicella di Cargo Italia, giusto? Bella botta, ma ti sei accorto o hai letto dove e' successo e anche COSA e' successo?
Ciao
Fabio
Citazione:Messaggio inserito da tristar10
Bellissime!!! Il piacere di averti conosciuto è stato nostro, poi però ci dovrai dire come arrivare in questo nuovo spotting point e che focale si usa!!
ciaooo
Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Ho scaricato la bellissima immagine del 777 Thai e ho guardato gli Exif, che mi dicono che lo scatto è stato fatto con una Canon PowerShot S2 IS con una focale di 25mm: mi confermi questi dati?
In particolar modo che lo scatto sia stato fatto con questa macchina mi ha lasciato abbastanza stupefatto.
D'accordo che le condizioni di luce di sabato erano praticamente perfette, ma a questo punto mi viene da pensare che con PS si può fare veramente di tutto, anche annullare la differenza che c'è tra un'ottica "di serie" e gli obiettivi serie L, con grande rammarico di quelli che hanno speso centinaia di euro per acquistarli....
Citazione:Messaggio inserito da Stealth
Ti ringrazio per le informazioni. Ma la focale di 25mm è reale?