Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Mi sembrava un volo inutile, visto che c' è già l' alleata Swiss sulla rotta.
Ceto che è una rotta "maledetta", che obbliga a tenere l' aereo fermo 10-12 ore, visto che si vola solo di notte per non perdere i pax business. A JNB un vettore europeo non può fare molto, magari un costoso scalo a CPT, ma gli aerei SA fermi in Europa sarebbe bello poterli utilizzare per fare una rotazione di medio raggio. Le normative purtroppo impongono uno spreco assurdo.
Mi sembrava un volo inutile, visto che c' è già l' alleata Swiss sulla rotta.
Secondo me Milano non è così utile, se a Zurigo si affianca un giornaliero da Monaco, che è ben collegata a tutta l' Italia centro-settentrionale.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Tra Milano e Francoforte Zurigo puo' diventare di troppo, e' facile che riapprendo per l'ennesima volta MXP questi poi proseguino per altro scalo tipo SA per Barcelona.
Secondo me Milano non è così utile, se a Zurigo si affianca un giornaliero da Monaco, che è ben collegata a tutta l' Italia centro-settentrionale.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Tra Milano e Francoforte Zurigo puo' diventare di troppo, e' facile che riapprendo per l'ennesima volta MXP questi poi proseguino per altro scalo tipo SA per Barcelona.
Mi scoccia essere ripetitivo, ma se ci fosse AirOne a Malpensa le prospettive sarebbero diverse.
La richiesta di SAA ad AZ fu fatta l'anno scorso quando AZ viaggiava nell'oro....Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ma Alitalia perché dovrebbe accettare il code-share? Per guadagnare soldi? Ti sembra che sia una loro preoccupazione? [:142]
Lì a dire il vero si sono fatti soffiare i diritti di traffico da Gentile e hanno dovuto annullare tutto con la coda tra le gambe, altrimenti a ottobre sarebbe partito il volo.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
quando la KL si era offerta di portare i suoi aerei per i collegamenti Mxp-Nairobi, AZ ha declinato storcendo il naso...[:305]