S&S (ovvero sleep & spotting)

Oceania

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
80
0
0
39
Mantova e Fco
Ciao!
Beh mi è successa questa cosa: per caso mi sono ritrovata a dormire al B&B dell'aeroporto di Hahn, albergo che tra l'altro consiglio e.. beh, che dire: vista magnifica sulla pista!
Ok lo so che questa foto non è un granchè, ma volevo condividerla con voi. Insomma, dormi, ti svegli e.. :Dspotting! non c'è nulla di meglio che una bella spottata in pigiama prima di andare a far colazione!

A presto,
Giulia
gennaio046.jpg

Bravissima Giulia,[:304][:304][:304] ottimo posto...

Rispondo a Roberto...non cè meglio del rumore di una turbina come ninna nanna :D:D[:p][:p]:D:D

ciao a presto

Beh, Monica,concedimi di dissentire.
A una certa età si fà già fatica a dormire del proprio, se poi ci si mette anche qualche aereo, non chiuderei occhio e il giorno dopo sarei rinco, magari lo sono lo stesso. Già mi passano sopra la testa quì a casa e ti assicuro che quando tremano i vetri un pochino di fastidio lo provo.
Ciao,Roberto.

Citazione:Messaggio inserito da Preben

Diciamo che finche' sono autobus conciliano, se fossero 104 sarei in cura intensiva!!

OHHHHHHHHHHH dai:D:D:D:D:D io sono nata con il rumore del post dei F.104...era una libidine sentirli:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Beh, Monica,concedimi di dissentire.
A una certa età si fà già fatica a dormire del proprio, se poi ci si mette anche qualche aereo, non chiuderei occhio e il giorno dopo sarei rinco, magari lo sono lo stesso. Già mi passano sopra la testa quì a casa e ti assicuro che quando tremano i vetri un pochino di fastidio lo provo.
Ciao,Roberto.

Roby,senza offesa,(è una battutta) magari è leta che avanza...