Ryanair W08-09: sintesi su PISA

......su Pisa qualcuno mollera'....... o il TPS o il PMO di Ryan o il PMO di WindJet.

Sinceramente mi dispiacerebbe molto perdere WindJet sulla tratta. Dopo Alitalia e AirOne e' stata l'Unica a credere ;con successo, nella Tratta Pisa-Palermo.

Tiz

......su Pisa qualcuno mollera'....... o il TPS o il PMO di Ryan o il PMO di WindJet.

Sinceramente mi dispiacerebbe molto perdere WindJet sulla tratta. Dopo Alitalia e AirOne e' stata l'Unica a credere ;con successo, nella Tratta Pisa-Palermo.

Tiz

E' più probabile che molli IV, ha già mollato BGY (in passato) per la concorrenza di Myair.

secondo me non e un bene che Winjet molli,questo vorrebbe dire lasciar carta bianca a FR sulle rotte nazionali da pisa con il monopolio.
Aprirebbe anche un precedente,dove arriva FR scappano le altre.

secondo me non e un bene che Winjet molli,questo vorrebbe dire lasciar carta bianca a FR sulle rotte nazionali da pisa con il monopolio.
Aprirebbe anche un precedente,dove arriva FR scappano le altre.

Siamo in libera circolazione di persone e merci: UNIONE EUROPEA !!
Nessuno può negare ad un vettore di aprire una tratta da A-B (per fortuna). Non si può osannare il mercato la mattina e chiedere il protezionismo al pomeriggio. Ci vuole coerenza!!

Se un players decide di abbandonare lo fa di libera scelta.

Nessuno può negare ad un vettore di aprire una tratta da A-B (per fortuna). Non si può osannare il mercato la mattina e chiedere il protezionismo al pomeriggio. Ci vuole coerenza!!

In regime di libero mercato si parte tutti con le stesse condizioni però.....

Non credo comunque che sia un bene per PSA subire il monopolio di FR....

Non ho detto che FR non debba aprire nuove rotte ,ma ho solo detto che non e un bene la dipartita di windjet(se avverra).lasciando campo libero sul nazionale ad FR da pisa