Le tabelle a seguire mostrano una sintesi delle rotazioni macchina degli aeromobili FR base PSA (saranno 4, invece dei 5 attuali). Rispetto alla scorsa stagione invernale quando gli aeromobili base PSA erano 3 c'è un incremento di 1 aereo basato a PSA.
Il totale delle frequenze domestiche one-way operate sarà di 34week (lo scorso inverno erano 33), mentre il totale delle frequenze internazionali one-way sarà di 87week (lo scorso inverno erano 82).
Esiste tuttavia un "buco" giornaliero nella rotazione di un aeromobile:
PSA-XXX p. 11.05 a. ##.##
XXX-PSA p. ##.## a. 14.20
La tratta che andrà a riempirlo avrà una lunghezza di ca. 700Km e durerà ca. 1h25.
Segue lo schema delle rotazioni:
Segue uno schema di sintesi sulle frequenze:
Il totale delle frequenze domestiche one-way operate sarà di 34week (lo scorso inverno erano 33), mentre il totale delle frequenze internazionali one-way sarà di 87week (lo scorso inverno erano 82).
Esiste tuttavia un "buco" giornaliero nella rotazione di un aeromobile:
PSA-XXX p. 11.05 a. ##.##
XXX-PSA p. ##.## a. 14.20
La tratta che andrà a riempirlo avrà una lunghezza di ca. 700Km e durerà ca. 1h25.
Segue lo schema delle rotazioni:


Segue uno schema di sintesi sulle frequenze:

Ultima modifica: