Ryanair W08-09: sintesi su PISA

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Le tabelle a seguire mostrano una sintesi delle rotazioni macchina degli aeromobili FR base PSA (saranno 4, invece dei 5 attuali). Rispetto alla scorsa stagione invernale quando gli aeromobili base PSA erano 3 c'è un incremento di 1 aereo basato a PSA.
Il totale delle frequenze domestiche one-way operate sarà di 34week (lo scorso inverno erano 33), mentre il totale delle frequenze internazionali one-way sarà di 87week (lo scorso inverno erano 82).
Esiste tuttavia un "buco" giornaliero nella rotazione di un aeromobile:

PSA-XXX p. 11.05 a. ##.##
XXX-PSA p. ##.## a. 14.20

La tratta che andrà a riempirlo avrà una lunghezza di ca. 700Km e durerà ca. 1h25.

Segue lo schema delle rotazioni:
frw01.jpg

frw02.jpg

Segue uno schema di sintesi sulle frequenze:
frw03.jpg

Ultima modifica:
Esiste tuttavia un "buco" giornaliero nella rotazione di un aeromobile:

PSA-XXX p. 11.05 a. ##.##
XXX-PSA p. ##.## a. 14.20

La tratta che andrà a riempirlo avrà una lunghezza di ca. 700Km e durerà ca. 1h25.

[/IMG]

Da PSA, quali sono le potenziali tratte che rientrerebbero in questo range di distanza?

Da PSA, quali sono le potenziali tratte che rientrerebbero in questo range di distanza?

Sul domestico solo CIY (semmai poi forse e qualcuno si decidesse ad aprirlo), sull'internazionale ci sarebbero BTS (che secondo me potrebe funzionare), BRQ e BSL .

Ci sono anche molti scali che rientrano in questa distanza: tutti gli scali austriaci, Ungheria occidentale, Germania del sud, Francia meridionale.....ma è realistico definiere questa categoria di destinazioni "Fantarotte". Le tragiche esperienze della PSA-FDH e della PSA-FKB dovrebbero insegnare.

Sul domestico solo CIY (semmai poi forse e qualcuno si decidesse ad aprirlo), sull'internazionale ci sarebbero BTS (che secondo me potrebe funzionare), BRQ e BSL .

Ci sono anche molti scali che rientrano in questa distanza: tutti gli scali austriaci, Ungheria occidentale, Germania del sud, Francia meridionale.....ma è realistico definiere questa categoria di destinazioni "Fantarotte". Le tragiche esperienze della PSA-FDH e della PSA-FKB dovrebbero insegnare.

Per Comiso devi pianificare usando gli standard FR almeno 1h 35' di tempo di volo.

Speravo in una nuova rotta x la spagna.... tipo Saragozza..... uff.... peccato.....

Tiz

-.- chiello se lo dici tuuuuuuuuuuuuuu

Non è che lo dico io, lo dice la logica.
Il disegno della programmazione invernale (tranne ribaltoni colossali) sarà quello e manca solo da inserire una frequenza a orari già noti.

Te lo vedi possibile in alcuni giorni della settimana avere un PSA-CAG alle 10.05 ed un secondo alle 11.05 ?? Io, NO !

Non è che lo dico io, lo dice la logica.
Il disegno della programmazione invernale (tranne ribaltoni colossali) sarà quello e manca solo da inserire una frequenza a orari già noti.

Te lo vedi possibile in alcuni giorni della settimana avere un PSA-CAG alle 10.05 ed un secondo alle 11.05 ?? Io, NO !

un volo per BGY ?
troppo vicina ?

Ciao,
che brutta notizia che mi hai dato...il volo da Alghero che partiva alle 22.05 era ideale...adesso in considerazione anche dell'orario di ritorno, la domenica, è veramente inutile.
Non capisco come organizzino le rotazioni....ho sempre preso il volo delle 22.05 in tutti i giorni della settimana...ed è sempre stato pieno...lo stesso al ritorno...

Peccato davvero...

Ultima modifica:
Palermo e Trapani insieme contemporaneamente e daily? Un suicidio..... o un attacco sfrontato a WindJet.........

Spero proprio in una rotta internazionale....... potrebbero fare BERLINO visto che EasyJet probabilmente sospendera' come al solito il volo x l'inverno...

Tiz

Ultima modifica: