C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,292 1,453 161 N/D 25 Aprile 2006 #1 Cardiff esce quindi dal network FR mentre Bristol raddoppia i suoi collegamenti aggiungendo Dublino mentre è già collegata a Shannon.
Cardiff esce quindi dal network FR mentre Bristol raddoppia i suoi collegamenti aggiungendo Dublino mentre è già collegata a Shannon.
airblue Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,290 116 111 Lombardia. 26 Aprile 2006 #2 La notizia è interessante poichè pone l'attenzione sul tema se FR è in grado di operare profittevolmente una rotta senza aiuti dello scalo. DUB-CWL sono si e no 35 minuti di volo. Il costo operativo di una tratta simile è basso.
La notizia è interessante poichè pone l'attenzione sul tema se FR è in grado di operare profittevolmente una rotta senza aiuti dello scalo. DUB-CWL sono si e no 35 minuti di volo. Il costo operativo di una tratta simile è basso.