Riguardo ai tagli su alcune frequenze guarda qua 
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6952
ciao

http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6952
ciao
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Riguardo ai tagli su alcune frequenze guarda qua
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6952
ciao
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
E Londra STN??
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Grazie !
Pensi che LPL e NCL verranno confermate per quest'inverno ?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Gli aerei credo che resteranno on ground.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo me i tagli su HHN, BVA, GRO di alcune frequenze sono strategici per tenere su gli yield e tenere giù il numero di ore degli equipaggi. Gli aerei credo che resteranno on ground.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
BVA e GRO sono due delle rotte che storicamente vanno meglio della base di BGY, non capisco questo taglio di frequenze.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Martedi e Mercoledi sono solitamente giornate mezze morte in inverno, pertanto, in un'ottica di yield management, le rotazioni in questi giorni sono le meno profittevoli e perciò vengono tagliate, dato che da un probabile calcolo preventivo costi/ricavi risulta che è meglio tenere il 738 grounded che farlo volare in perdita.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
BRATISLAVA
Confermato daily
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
BRATISLAVA
Confermato daily
Anche Skyeurope ha confermato il suo BGY-BTS, lo scontro diretto sulla rotta continua quindi ormai da un anno, sempra che nessuno voglia mollare per prima...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Già lo scorso inverno, in alcuni giorni della settimana, venivano ridotti i voli da BGY a HHN e BVA...![]()