ormai è quello il mercato in cui le LC possono espandersi!!!!
l'europa occidentale è ormai quasi satura!!!
l'europa occidentale è ormai quasi satura!!!
Citazione:Messaggio inserito da bario
ormai è quello il mercato in cui le LC possono espandersi!!!!
l'europa occidentale è ormai quasi satura!!!
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da bario
ormai è quello il mercato in cui le LC possono espandersi!!!!
l'europa occidentale è ormai quasi satura!!!
Secondo me invece ci sarebbero altre rotte nell'Europa Occidentale che potrebbero funzionare bene! Il problema è che Ryanair ultimamente preferisce volare solo su aeroporti "di provincia" che sono disposti a tirar fuori valanghe di soldi per avere un voletto...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da bario
ormai è quello il mercato in cui le LC possono espandersi!!!!
l'europa occidentale è ormai quasi satura!!!
Secondo me invece ci sarebbero altre rotte nell'Europa Occidentale che potrebbero funzionare bene! Il problema è che Ryanair ultimamente preferisce volare solo su aeroporti "di provincia" che sono disposti a tirar fuori valanghe di soldi per avere un voletto...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aree come Portogallo, Sud Italia, Francia meridionale e occidentale hanno ancora alti margini di crescita.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aree come Portogallo, Sud Italia, Francia meridionale e occidentale hanno ancora alti margini di crescita.
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Se ancora in posto come Portogallo, Francia meridionale e Grecia FR non si è spinta è perchè non ha trovato terreno fertile per la sua politica di sussidi o perchè ha problemi di natura politica (il protezionismo francese)...
...a FR non interessa tanto il mercato quanto i sissidi...e non so quanto questa strada sia buona nel lungo periodo...
Alberto
E fa bene, visto che tra gli aeroporti disposti a tirar fuori valanghe di soldi solo in Italia ci sono Torino e Bari.Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Il problema è che Ryanair ultimamente preferisce volare solo su aeroporti "di provincia" che sono disposti a tirar fuori valanghe di soldi per avere un voletto...
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
E fa bene, visto che tra gli aeroporti disposti a tirar fuori valanghe di soldi solo in Italia ci sono Torino e Bari.
Ryanair così fa paradossalmente un servizio pubblico, offre voli per tratte che nessuno opererebbe mai in cambio di contributi modesti, almeno in paragone a quanto ciucciano agli Stati certe compagnie di bandiera.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ryanair così fa paradossalmente un servizio pubblico, offre voli per tratte che nessuno opererebbe mai in cambio di contributi modesti, almeno in paragone a quanto ciucciano agli Stati certe compagnie di bandiera.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Se ancora in posto come Portogallo, Francia meridionale e Grecia FR non si è spinta è perchè non ha trovato terreno fertile per la sua politica di sussidi o perchè ha problemi di natura politica (il protezionismo francese)...
...a FR non interessa tanto il mercato quanto i sissidi...e non so quanto questa strada sia buona nel lungo periodo...
Alberto
Beh, non direi che FR non si è spinta in Francia dato che attualmente serve circa 20 aeroporti (contro i 19 italiani) cosi come in Portogallo dove ultimamente sono state aperte diverse rotte da OPO...
Certo è che FR punta molto sui sussidi e ormai chi è disposto a pagar bene sono in prevalenza aeroporti polacchi, estoni, slovacchi e via dicendo...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ottime prospettive di sviluppo sono state formulate da Ryanair per gli scali francesi di Marsiglia e Nantes, che non sono certo scali secondari di provincia.
FR sta inoltre puntando inoltre su scali-chiave come Nimes e Carcassonne.