Ryanair: Torino, confermato l'Ibiza. Beauvais e Pescara?

ITALYAIRPORT

Principiante
Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
0
(LASTAMPA.IT) - Ryanair ha messo in vendita :D , proprio oggi, la rotta estiva su Ibiza, che aveva debuttato con successo la scorsa estate :cool: . La forchetta di programmazione è comunque ben più ampia dell'estate: si comincerà a volare il 30 marzo e si finirà il 27 ottobre.
Nessuna notizia, invece, sul fronte del :dubbio: Parigi Beauvais :dubbio: , dato comunque ampiamente per scontato :mad: in Regione, dopo la triste vicenda della mail smarritaxche ha bloccato a lungo la trattativa. Possibile anche il Pescara :dubbio: , ma qui il bandolo della matassa sta in Abruzzo: non mi sembra, almeno dai segnali in mio possesso, che a Torino ci sia :mad: entusiasmo per questa rotta. Vedremo....

Per TRN serve un daily, non credo che FR sia l' operatore adatto :)
Vedremo con i nuovi regional di AZ l' anno prossimo... :)

Mi sembra un po' troppo anticipato aprile la TRN-IBZ già a fine marzo quando ancora fa freddino, sarebbe stato meglio iniziare verso maggio-giugno. I voli dei primi mesi rischiano di avere LF molto bassi. Con aerei di che base è operata questa rotta?

Mi sembra un po' troppo anticipato aprile la TRN-IBZ già a fine marzo quando ancora fa freddino, sarebbe stato meglio iniziare verso maggio-giugno. I voli dei primi mesi rischiano di avere LF molto bassi. Con aerei di che base è operata questa rotta?

L'anno scorso il volo partì a Maggio con un lf del 50%. Quest'anno si inizia un mese prima, tendenzialmente i numeri saranno più bassi, anche se la Pasqua potrebbe aiutare. Dietro questi voli deve comunque esserci la "spinta" del'ente del turismo di Ibiza, che evidentemente punta proprio a destagionalizzare i flussi.

E' successo anche a Pescara!

(LASTAMPA.IT) - Ryanair ha messo in vendita :D , proprio oggi, la rotta estiva su Ibiza, che aveva debuttato con successo la scorsa estate :cool: . La forchetta di programmazione è comunque ben più ampia dell'estate: si comincerà a volare il 30 marzo e si finirà il 27 ottobre.
Nessuna notizia, invece, sul fronte del :dubbio: Parigi Beauvais :dubbio: , dato comunque ampiamente per scontato :mad: in Regione, dopo la triste vicenda della mail smarritaxche ha bloccato a lungo la trattativa. Possibile anche il Pescara :dubbio: , ma qui il bandolo della matassa sta in Abruzzo: non mi sembra, almeno dai segnali in mio possesso, che a Torino ci sia :mad: entusiasmo per questa rotta. Vedremo....
Il Psr-Stn sarebbe partito un anno prima anziché nel2001 se non si fossero scordati un fax!:(
Comunque Bva e Psr non sono ancora precaricati da Trn!

Inoltre c'è ancora uno spazio 2x per rotta W da IBZ con aereo di base BGY nelle giornate di Martedì e Venerdì... Dato il buco di 5h40min penso possa risaltare fuori il TSF...

AUTOEDIT
Già precaricata la rotta che viene quindi riconfermata
IBZ-TSF 10.20-12.25 -2-----
TSF-IBZ 12.50-14.50
IBZ-TSF 09.35-11.40 ----5--
TSF-IBZ 12.05-14.05