Ryanair si sposta a Venezia in vista della temporanea chiusura di Treviso

I voli da TSF a VCE sono dirottati dal 1 Giugno al 30 Settembre

Mamma mia non oso immaginare la confusione di passeggeri quest'estate.
Già è imballato di suo nelle giornate in cui ci sono i voli da/per gli States e Dubai, poi aggiungi i charther estivi, poi i passeggeri di Treviso...:(:(
Si salvi chi può quest'estate!!

Mamma mia non oso immaginare la confusione di passeggeri quest'estate.
Già è imballato di suo nelle giornate in cui ci sono i voli da/per gli States e Dubai, poi aggiungi i charther estivi, poi i passeggeri di Treviso...:(:(
Si salvi chi può quest'estate!!

Piuttosto mi chiedo a quanto chiuderà il 2011 VCE in termini di passeggeri. Penso sarà record dei record :)

E' aperto il TOTO PAX :D

Questo è quanto hanno chiesto

ACE 2xw
AGP 2xw
AHO 3xw
ALC 3xw
BCN 7xw
BDS 4xw
BRE 3xw
BRI 6xw
BRS 3xw
BVA 7xw
CAG 5xw
CRL 14xw
EMA 3xw
GRO 7xw
HHN 5xw
IBZ 1xw
MLA 3xw
NRN 4xw
NYO 4xw
PMO 7xw
REU 2xw
RYG 3xw
STN 14xw
SVQ 4xw
TPS 5xw
VLC 3xw

Che strano, ma bello! Vedere nel sito RYANAIR Venice Marco Polo (VCE) :) :) :)

Piuttosto mi chiedo a quanto chiuderà il 2011 VCE in termini di passeggeri. Penso sarà record dei record :)

E' aperto il TOTO PAX :D

Considerando i passaggeri del 2010 a Treviso per quel periodo che sono stati circa 853000, e sommandoli con quelli di Venezia di tutto l'anno 2010 che sono stati circa 6855000, si arriva a 7.708.000 se ciò fosse stato nel 2010
quindi io direi sugli 8 milioni per vce nel 2011

ma in casi come questi, la differenza di spese tra un aeroporto e un altro (tasse aeroportuali, servizi di handling e quant'altro) chi la paga?

Dubito che sia Ryanair :D

Post cancellato, ma ormai sono abituato alla cancellazione senza una spiegazione, seppur minima.
Ci riprovo: questo thread non dice nulla di più riguardo a quanto si espone in quello relativo all'ampliamento dell'aeroporto di Treviso, in quanto da mesi ormai è stato detto che il traffico di TSF si sposterà a VCE.
Se poi innumerevoli volte è stato detto di non aprire thread "doppioni" e di fare una ricerca sul forum, sareste così gentili da spiegare il perchè dell'esistenza di questo?
E' una domanda lecita ed onestamente mi aspetto una risposta, più che una ennesima cancellazione. Grazie.

Ma a Treviso vola solo Ryanair o ci sono anche altre compagnie aeree che si sposteranno su VCE per il periodo in questione?

A dimostrazione che 2 thread generano confusione...
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=105703
Qui troverai tutte le tue risposte. Ciao!

io credo che la pretesa di minimizzare le discussioni per evitare "duplicazione" sia un tantino velleitaria, e inltre se vogliamo poco in linea con quelle che sono le caratteristiche e le finalita´di un forum.

capisco la funzione di ricerca etc.etc.

ma non si puo´pretendere che un utente di un forum prima di scrivere qualcosa faccia delle ricerche ( peraltro su una collezione estremamente disomogenea di notizie), per escludere la possibilita´che quello che vuole sapere sia´gia´stato scritto.

il forum non e´una base dati di informazioni.

e´un luogo di discussione.

altrimenti non si chiamerebbe forum , ma enciclopedia :)