Ryanair si espande a Eindhoven. Per l'Italia, Treviso

Penso che è una buona notizia anche se l' Olanda è gia collegata in abbondanza. Penso che al network VCE+TSF manca:

Varsavia, Cracovia, Wroclaw, Danzica, Minsk, Vilnius, Kaunas, Sofia, Belgrado, Bratislava, Reykjavik, Marrakech, Podgorica, Tampere, Tallinn, Belfast, Cork, Siviglia, Porto, Istanbul Sabiha Gokcen ( solo Europa ). E' chiaro che non si possono aprire tutte le rotte però alcune di queste è possibile. Se il sistema VCE/TSF completerà questa " opera " diventerà ancora più Internazionale e collegherà praticamente ogni città ( importante ) in Europa ( point to point ) senza fare scalo o partire da altri aeroporti tipo Bergamo.

E' facile capire che VCE può completare questa operazione guardando la cartina EU in generale ( http://www.globopix.net/europa.gif ) ed i rispettivi collegamenti aerei esistenti.

Per quanto riguarda le potenziali compagnie:

Air Serbia: Belgrado
Lot Polish ( oppure Eurolot ): Varsavia
Air Lituanica: Vilnius
Royal Air Maroc: Marrakech
Wow Air: Reykjavik
Pegasus: Istanbul Sabiha Gokcen
Ryanair&Wizzair: potenziali operatori delle destinazioni citate in precedenza più altre

E' chiaro che ( secondo me ) per questa fase di potenziale completamento, è importante aprire le opportunità alle compagnie citate in precedenza e non solo le classiche low cost.

Ultima modifica:
E il volo per Maastricht/Aachen?! Non c'è più?!? :(
Cavolo quelle due volte che l'ho preso l'ho sempre trovato pieno a tappo ed era proprio comodo!!

E il volo per Maastricht/Aachen?! Non c'è più?!? :(
Cavolo quelle due volte che l'ho preso l'ho sempre trovato pieno a tappo ed era proprio comodo!!

Se una cosa funziona bisogna toglierla per forza in Italia!

Non posso fare a meno di pensare a quei cattivoni che tolgono voli pieni a tappo e che fanno un mucchio di soldi per fare un dispetto al mondo ! :)