Ryanair segnala i posti disponibili nelle offerte, volo per volo

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Non sapevo bene come scrivere il titolo, ma non so se qualcuno si è accorto che ora Ryanair inserisce i numeri id posti mancanti nelle offerte senza tasse o altre. ES:
No Tasse Adulto
13,55 EUR
Sono rimasti solamente altri 3 posti
Mar, 11 Mag 10
VoloFR 4815 10.55 Partenza
12.10 Arrivo

C'era già o sono io in ritardo? :D

Non sapevo bene come scrivere il titolo, ma non so se qualcuno si è accorto che ora Ryanair inserisce i numeri id posti mancanti nelle offerte senza tasse o altre. ES:
No Tasse Adulto
13,55 EUR
Sono rimasti solamente altri 3 posti
Mar, 11 Mag 10
VoloFR 4815 10.55 Partenza
12.10 Arrivo

C'era già o sono io in ritardo? :D

no non c'era prima

bello :) chi sa se sono veri i numeri :))

Trattasi di pura mossa di marketing a mio avviso. I posti ad una certa tariffa sono disponibili al momento della richiesta ma se sotto data le prenotazioni sono inferiori alle aspettative le tariffe vengono riaperte come gia' accade. Nulla e' cambiato nel Revenue Management, solo che ora mettono un po' piu' di pressione sul consumatore!

chissa' che prima o poi non arrivino alla rinuncia alla prenotazione..

magari recuperando un 10% per successive prenotazioni..

secondo me recuperebbero dei posti.. la gente nel dubbio si sente + tranquilla a disdire anche se ci rimette cmq i soldi

ho provato a fare una simulazione solo per una persona e mi dava 1 posto libero,poi ho provato a fare una seconda simulazione sempre sulla stessa tratta e ora per 3 persone e mi dava 3 posti liberi............

io ho preso un biglietto latelansa perchè mi diceva che avevo solo un posto libero, acquisto compulsorio al 100%