Ryanair in libreria con "Il prezzo del low cost"
È uscito il libro di Siobhán Creaton "Ryanair, Il prezzo del low cost". L'edizione è di Egea, 2008 e le pagine sono 300.
La pubblicazione affronta la storia della compagnia aerea più irriverente d'Europa e che ha fatto della strategia low cost il suo grido di battaglia.
Secondo l'autore del libro - giornalista finanziario di Dublino che segue il settore aereo da una quindicina d'anni - l'efficienza operativa spietata, una politica di comunicazione aggressiva e la capacità di mettere in concorrenza gli aeroporti per spuntare le condizioni migliori, sono le ragioni del successo del vettore guidato da Michael O'Leary.
Fonte: TTG Italia
È uscito il libro di Siobhán Creaton "Ryanair, Il prezzo del low cost". L'edizione è di Egea, 2008 e le pagine sono 300.
La pubblicazione affronta la storia della compagnia aerea più irriverente d'Europa e che ha fatto della strategia low cost il suo grido di battaglia.
Secondo l'autore del libro - giornalista finanziario di Dublino che segue il settore aereo da una quindicina d'anni - l'efficienza operativa spietata, una politica di comunicazione aggressiva e la capacità di mettere in concorrenza gli aeroporti per spuntare le condizioni migliori, sono le ragioni del successo del vettore guidato da Michael O'Leary.
Fonte: TTG Italia