Ryanair sbarca a Venezia VCE

TSF07

Principiante
Utente Registrato
16 Novembre 2006
2,124
14
86
Sistema aeroportuale Venezia/Treviso
Il volo da Treviso a Bristol finisce a Venezia da Settembre.
La rotta verra' sostituita a Treviso con il Budapest che ritorna year-round.
Cade quindi la roccaforte Ryanair a Treviso e continua il saccheggio di voli di Venezia nei confronti di Treviso
(Germanwings, Transavia, BelleAir, Ups, DHL fanno parte della lista di ciò che è stato portato via)
Immagino che Easyjet ringrazierà.

http://corporate.ryanair.com/news/n...gamento-venezia-marco-polo-bristol/?market=it

Oltre U2,credo ringrazierà un pochino anche Volotea...
Soprattutto se hanno intenzione di trasferire parte dell'operativo da Treviso a Venezia...

Treviso ha il limite dei voli annui, finchè non verrà risolto la vedo dura in un suo sviluppo.

Quanti sono gli scali in italia non toccati ancora da Ryan? credo che siano davvero pochi

A questo punto il prossimo credo sia NAP... me lo aspettavo sinceramente.

Beh visti i risultati economici, gli investimenti effettuati, i dati passeggeri, la situazione aeroportuale (infrastrutture, logistica ecc)... Non si può dire che Marchi abbia preso decisioni sbagliate durante il suo mandato!
Visto a come funziona il modello Venezia/Treviso, lo sbarco di Ryanair a VCE però proprio speravo non sarebbe mai avvenuto. Spero veramente di non vedere mai VCE fagocitato da Ryan, e le principali compagnie ridurre/cancellare. Non farebbe che aumentare ancora di più il turismo low cost mordi e fuggi che sta portando al collasso la città.

Eh certo, in uscita no...
Parliamo dello stesso che aveva coperto d'oro Pecci per il volo omnibus BV per PVG o della follia del VCE-NRT pagato quanto un quadro di Picasso.

Può anche essere vero quello che dici, ma non credo che sia applicabile al caso in oggetto. Non credo SAVE sia interessata a incentivare FR a muoversi da uno scalo all'altro, entrambi controllati da essa, con un solo volo poi.

Visto a come funziona il modello Venezia/Treviso, lo sbarco di Ryanair a VCE però proprio speravo non sarebbe mai avvenuto. Spero veramente di non vedere mai VCE fagocitato da Ryan, e le principali compagnie ridurre/cancellare.

A breve credo che invece avverrà proprio l'opposto di cui speri. Del resto i vettori volano dove vogliono e anche senza incentivi VCE è una ottima piazza verso quasi tutte le destinazioni Europee.