Ryanair riduce le frequenze da Pisa a Alghero, Bari e Cagliari per l'orario invernale

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Altra riduzione di frequenza su Bari.

A partire dal 9 gennaio sino alla fine dell'orario invernale la Bari-Pisa passa da 12xw a 7xw. Viene infatti eliminato il volo mattutino con partenza da Pisa alle 06:30 e partenza da Bari alle 08:15.

Rimane confermato il volo del tardo pomeriggio.

Dal 28 marzo torna regolarmente in vendita il secondo volo giornaliero (almeno per ora).

Ultima modifica:
Altra riduzione di frequenza su Bari.

A partire dal 9 gennaio sino alla fine dell'orario estivo la Bari-Pisa passa da 12xw a 7xw. Viene infatti eliminato il volo mattutino con partenza da Pisa alle 06:30 e partenza da Bari alle 08:15.

Rimane confermato il volo del tardo pomeriggio.

Dal 28 marzo torna regolarmente in vendita il secondo volo giornaliero (almeno per ora).

Scusa bario, allora fino alla fine dell'orario "invernale" quindi fino al 28 marzo?

un daily per la bri psa mi pare già tanto:figurarsi due !

Non mi pare. D'estate hanno operato con successo entrambi i voli. ;)

Bisogna considerare che quest'inverno c'è il 4xw in più su Brindisi.
Forse 16xw da Pisa sulla Puglia d'inverno sono un pò troppi.

Scusa bario, allora fino alla fine dell'orario "invernale" quindi fino al 28 marzo?

Hai ragione;)

Errore dovuto alla fretta (oltre che allo shock :D )

era riferitto alla winter !

Si ma non più di tanto. Provando a simulare con 25 pax il volo che soffre di più è il PSA-BRI delle 06:30 anche se in alcuni giorni (es. sabato) anche i dati del volo delle 06:30 non sono male.

Aspetterei qualche giorno per vedere se si tratta di un errore o di un effettiva riduzione.

A quanto pare anche la AHO-PSA passa da 9xw a 7xw.
La CAG-PSA passa invece da 10xw a 7xw.

Si ma non più di tanto. Provando a simulare con 25 pax il volo che soffre di più è il PSA-BRI delle 06:30 anche se in alcuni giorni (es. sabato) anche i dati del volo delle 06:30 non sono male.

Aspetterei qualche giorno per vedere se si tratta di un errore o di un effettiva riduzione.

A quanto pare anche la AHO-PSA passa da 9xw a 7xw.
La CAG-PSA passa invece da 10xw a 7xw.

beh il volo delle 630 raccoglie solo i pax della zona limitrofa a pisa: non credo che un fiorentino o spezzino si alzi alle 3 di notte....

Tiro un sasso. Basso livello di domanda e bassa disponibilità a pagare oppure può essere un sintomo dell'aumento dei diritti aeroportuali a Pisa (a gennaio si pagheranno € 6,95 per pax imbarcato contro € 5,50 di adesso).

Già che si racchiudono in questo thread le riduzioni di fine winter da PSA aggiungo la riduzione su STN (http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=103630) anch'essa relativa a frequenze con aereo basato a PSA(prima rotazione della giornata)

A fronte di queste riduzioni c'e' l'aumento a Daily del Valencia......

Secondo me dovrebbero riportare a Daily il Lamezia e riaprire da Gennaio il Dublino.

Per la riduzione sul Londra nessun problema, a gennaio e marzo BA raddoppia a 2 Daily il suo volo sdu LHR

Tiz

Buone possibilità di ritorno a daily su Lamezia......attendiamo news a riguardo!

ciao Ethan!!!Anche tu sei qua? il mondo è piccolo :D:D:D

a parte i convenevoli...io non mi preoccupo delle riduzioni che avverranno da gennaio a marzo. In fin dei conti la ciccia, a PSA, la si vede nella summer season!!!!Ritorneranno tutte le rotte, con le solite frequenze, soprattutto mi auguro il PSA-STN 3x/daily molto comodo per le triangolazioni varie :D

detto questo, il PSA-DUB tornerà dal 28/3, mentre il volo per LPA per ora è in sospeso...come tutte le rotte dalle altre città europee e quelle verso Lanzarote (ACE)

ciao ragazzi, avevo prenotato un bel trip day pisa cagliari il 23.1., ieri mi arriva un e-mail dalla mamma che mi comunica la cancellazione del volo della mattina e la riprotezione al volo della sera, praticamente pi-ca-pi senza neanche scendere dall'aereo.
stamani ho contattato il loro call center a dublino e mi hanno spstato gratisss il ritorno il giorno dopo, complimenti mamma ryan

ciao ragazzi, avevo prenotato un bel trip day pisa cagliari il 23.1., ieri mi arriva un e-mail dalla mamma che mi comunica la cancellazione del volo della mattina e la riprotezione al volo della sera, praticamente pi-ca-pi senza neanche scendere dall'aereo.
stamani ho contattato il loro call center a dublino e mi hanno spstato gratisss il ritorno il giorno dopo, complimenti mamma ryan

Alla faccia di chi sostiene che Ryan non e' elastica o non va mai incontro alle esigenze dei passeggeri. Un bello smacco x tutti i sostenitori delle Major a discapito delle Low Cost....

Tiz