Citazione:Messaggio inserito da airblue
PS: per la serie L.A.D.N., io avevo mosso pesanti obiezioni circa la buona riuscita delle rotte direttamente al top management commerciale durante uno dei meeting settimanali lo scorso gennaio, e mi ero sentito dire detto in parole semplici "tu non ci capisci, stattene zitto al tuo posto, che tanto noi non sbagliamo mai..."
Dal 09/01 al 31/01 la rotta Treviso-Roma Ciampino viene ridotta da 2 a 1 volo giornaliero, mantenendo solo il volo della sera.
Stessa sorte pure per la Brescia-Ciampino, che nello stesso periodo rimane operativa con il solo volo serale.
E' la prima mossa per la dismissione totale che avverrà con la fine dell'orario invernale.
PS: per la serie L.A.D.N., io avevo mosso pesanti obiezioni circa la buona riuscita delle rotte direttamente al top management commerciale durante uno dei meeting settimanali lo scorso gennaio, e mi ero sentito dire detto in parole semplici "tu non ci capisci, stattene zitto al tuo posto, che tanto noi non sbagliamo mai..."
Dal 09/01 al 31/01 la rotta Treviso-Roma Ciampino viene ridotta da 2 a 1 volo giornaliero, mantenendo solo il volo della sera.
Stessa sorte pure per la Brescia-Ciampino, che nello stesso periodo rimane operativa con il solo volo serale.
E' la prima mossa per la dismissione totale che avverrà con la fine dell'orario invernale.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Considerando gli altri "aggiustamenti" su Ciampino, per quali rotte verranno utilizzate queste 4 rotazioni che sono sono liberate?
Si possono quindi operare da un minimo di 4 (nuovi) voli giornalieri fino a 8 se consideriamo la possibilità di voli plurisettimanali (quattro 4x e 3x).
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Non so in che rapporti tu sia con loro, ma una bella email che li ricordi le tue parole ci starebbe proprio bene!![]()
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ma starai mica facendo il becchino? per caso gufi?
[8D]
Sai con il cambio di sponda la notizia non mi dispiace
Ora dobbiamo solo buttarli fuori da AHO e l'Italia torna italiana[8D]
Citazione:Messaggio inserito da vitoque
Il cambio di sponda a cui ti riferisci e' il passaggio da Ryanair a Enzinoair International?
Il valzer dei manager aeronautici e' partito!
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ma starai mica facendo il becchino? per caso gufi?
[8D]
Sai con il cambio di sponda la notizia non mi dispiace
Ora dobbiamo solo buttarli fuori da AHO e l'Italia torna italiana[8D]