Ciao a tutti, vorrei info su check-in on line : Dovendo partire martedi 29 cm al momento del check-in on line che faro 3-4 giorni prima, avrò la carta di imbarco anche per il ritorno? ovviamente avro solo bagaglio a mano.Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, vorrei info su check-in on line : Dovendo partire martedi 29 cm al momento del check-in on line che faro 3-4 giorni prima, avrò la carta di imbarco anche per il ritorno? ovviamente avro solo bagaglio a mano.Grazie anticipatamente
Si ok ma io ritorno il giorno dopo quindi rientra nei 5 giorni di tempo, devo comunque fare lo stesso 2 carte di imbarco nella stessa occasione ?no..perchè puoi fare il check-in on line da 5 giorni prima a due ore prima della partenza....a meno che tu non fai A/R in giornata....cmq Ryanair distingue sempre i voli quindi con la stessa prenotazione poi farai il check-in on line per il ritorno
Quindi 4 giorni prima della partenza potro fare la carta di imbarco della partenza e anche del ritorno?Le carte d'imbarco sono necessariamente due...in ogni caso se rientri nei 4 giorni puoi fare l'andata e ritorno se non erro...
Quindi 4 giorni prima della partenza potro fare la carta di imbarco della partenza e anche del ritorno?