Ryanair prosegue con l' idea del WC a pagamento

• Autore Discussione Autore Discussione peppi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stavolta sembrano fare sul serio, in un post sul forum di a.net è stato detto che l'intento è stato confermato dalla loro rivista di bordo (ma ne hanno davvero una, loro che risparmiano anche sulle tasche del sedile???)

L' intenzione sarebbe di togliere le toilette posteriori, per far posto ad una fila di sedili ulteriore. Ma i B738 hanno un limite di passeggeri nella certificazione?

se tecnicamente fosse complicato, potrebbero aggiungere 4 water e venderli come sedili con un piccolo sconto.

nn ci credo...
189? + 6? oh mio Dio...
nn ci credo...
no no, è impossibile!
Tra l'altro mi chiedo a cosa servirebbe avere altri 6 posti?
La percentuale di voli al 100% di LF sarà lo 0.5%!
Se proprio volessero dirla tutta perchè non sistemarci due bagagli visto che non c'è mai lo spazio???
Io non ci credo comunque!

ma ne hanno davvero una, loro che risparmiano anche sulle tasche del sedile???
La rivista di bordo di Ryanair è molto meglio di quella di tante altre compagnie ben più blasonate. La pubblicità delle cose più curiose e inutili certo non manca, ma è gradevole per passare mezz'oretta

Mi ha sempre molto incuriosito lo strano fenomeno per cui allo spegnimento del segnale delle cinture di sicurezza tutti le sbloccano e si formano immediatamente le code di fronte ai WC, anche se si è partiti da 20 mins!!!!

L' intenzione sarebbe di togliere le toilette posteriori, per far posto ad una fila di sedili ulteriore. Ma i B738 hanno un limite di passeggeri nella certificazione?

si è 189. Infatti anche la serie -900 fino a che non hanno fatto i 900ER con uscite di emergenza addizionali era limitata a 189 posti, ma l'aeromobile era stato ordinato da vettori che avendo anche la business class non risentivano della limitazione nel numero di posti.

E poi gli conviene fare questa modifica (per altro costosa visto che togliere la toilette vuol dire anche eliminare le tubazioni) per una singola fila di sedili? mah...