Ryanair potrebbe aprire voli interni in USA

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Sì ma io ci andrei con i piedi di piombo..

Infatti e' per ora solo una possibilita se verra approvata la seconda parte degli open sky nel 2010.
D'altronde FR da qui al 2012 deve riceve 150 737 e in Europa non vedo rotte sufficenti per piazzarli...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

Sì ma io ci andrei con i piedi di piombo..

Infatti e' per ora solo una possibilita se verra approvata la seconda parte degli open sky nel 2010.
D'altronde FR da qui al 2012 deve riceve 150 737 e in Europa non vedo rotte sufficenti per piazzarli...

E anche questo è vero..staremo a vedere!
;)

60 milioni e` il prezzo di listino... e "Green". Ryanair a ridosso del 11 di settembre ha piazzato un ordine con relative opzioni e approfittando del momento ha strappato un prezzo incredibile da Boeing. Non c`e` niente di ufficiale a riguardo ma pare che Boeing per un ordine superiore (tra opzioni e acquisti) alle 100 unita` abbia abbassato il prezzo del 50%. Quello che peraltro ha fatto successivamente Easyjet con gli A319!

Peccato che in USA qualsiasi finanziamento alle compagnie aeree da parte degli aeroporti e' illegale (per fortuna questo e' un paese civile).
Voglio vedere quante rotte aprirebbe ryanair.
Ma MOL scemo non e' quindi mi puzza di pesce d'aprile...

Negli USA e' imminente la partenza di Skybus, dove parte del management e' ex FR, quindi in un certo senso negli USA c'e' gia' una sorta di FR....

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ryanair boss Michael O'Leary has suggested his airline may start domestic routes in the US - if the US market is opened up in 2010 as part of a second stage open skies agreement with the EU. He told a new service: 'It's eminently possible. Our cost base is much lower than US airlines and our fares are lower.'
As a foreign airline, Ryanair is currently barred from flying US domestic routes. However, the new open skies agreement between Europe and the US should see America open its domestic market to non-US airlines by 2010, leaving the way clear for Ryanair to enter the fray in the world's biggest aviation market. Pprune
[:0]

mi ricordo che a suo tempo Ryanair, o meglio la famiglia Ryan, aveva già una compagnia aerea in USA, non so se operativa o meno..
E se si conmsidera che gran parte delle azioni di FR sono in mano ai fondi americani, mbeh, la notizia potrebbe avere anche qualche fondamento...

Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer

mi ricordo che a suo tempo Ryanair, o meglio la famiglia Ryan, aveva già una compagnia aerea in USA, non so se operativa o meno..

Nome ?