Citazione:Messaggio inserito da airone
non vorrei essere pessimista, nè portaiella
No Enzo, 6 realista !
Citazione:Messaggio inserito da airone
non vorrei essere pessimista, nè portaiella
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A questo punto finchè dura l'operatività su entrambi gli aeroporti sarebbe il caso che FR chiamasse VBS come Brescia e non Verona-Brescia come appare ancora.
Specie per gli stranieri che potrebbero essere in confusione.
Con le nuove rotte su Verona e Trieste salgono così a 10 gli aeroporti italiani collegati a HHN: AHO, BRI, FRL, BGY, PSR, PSA, CIA, TRS, TFS e VRN
e BDS!!!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
Praticamente manca solo GOA...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Praticamente manca solo GOA...![]()
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Praticamente manca solo GOA...![]()
Vedrei che sarà magari per il prossimo anno: il programma di espansione pluriennale della base FR di Hahn prevede l'aggiunta di 2 nuovi aerei ogni anno fino al 2012 e quello di oggi è solo l'annuncio iniziale...
Entro qualche anno praticamente tutti gli scali del network italiano di FR saranno collegati a HHN.
è pur vero che FR non ha avuto questa accortezza per gli stoccolma e barcellona...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A questo punto finchè dura l'operatività su entrambi gli aeroporti sarebbe il caso che FR chiamasse VBS come Brescia e non Verona-Brescia come appare ancora.
Citazione:Messaggio inserito da Gazza
Alt! Fermi tutti!
Le possibili novità (positive!) su Brescia sono confermate dal comunicato stampa della Catullo, nel quale si parla di un accordo tra RYR e il Sistema del Garda, in forza del quale, oltre al volo da VRN a Francoforte, sarà garantito "l'impegno per una nuova rotta dall'aeroporto Gabriele D'Annunzio di Brescia Montichiari".
Speriamo bene!
Gazza, che è più ottimista di Tonino Guerra [8D]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ecco l'originale : sarà garantito "l'impegno per togliere una rotta dall'aeroporto Gabriele D'Annunzio di Brescia Montichiari".
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Manuele
Io pero' non ho ben capito una cosa. Cosa ci va a fare tutta questa gente a Francoforte (Hann)? Anche turisticamente non penso che la città tedesca possa essere paragonata a Londra o ad altri capitali europee. Forse è la mole di tedeschi in outgoing molto numerosa?
Citazione:Messaggio inserito da Manuele
Io pero' non ho ben capito una cosa. Cosa ci va a fare tutta questa gente a Francoforte (Hann)? Anche turisticamente non penso che la città tedesca possa essere paragonata a Londra o ad altri capitali europee. Forse è la mole di tedeschi in outgoing molto numerosa?
Penso di si Verona piace ai tedeschi che vendono a visitare la città ad assistere alle opere e concerti all'Arena, poi è vicina al lago di Garda (sempre invaso dai tedeschi) e non è lontana dalle montagne del Trentino.
ahi ahi ahi... forse sulla sponda Bresciana, ma qui non mancano i tedeschi e te lo posso giurare anche perchè studio a Bardolino da 5 anni e di macchine-pullman-camper aus Deutschland se ne vedono parecchie (non parliamo di adesso che una macchina su 2 è Tedesca). sono aumentati Danesi e Inglesi. gli olandesi sono stabili e forse un po' in calo... ma c'è sempre più richiesta di personale parlante olandese.Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Ti sbagli, il Lago di Garda è sempre meno invaso dai tedeschi, anzi l'estate scorsa era praticamente deserto. Per questo attivano questo collegamento, pagando, s'intende, perchè altrimenti i tedeschi non verrebbero più..
La maggior parte dei tedeschi che viene sul Gardasee è della Baviera.